video suggerito
video suggerito

Justin Timberlake e il car-test

Justin testa le sue canzoni in auto e questa nuova tecnica chiamata “car-test” lo ha aiutato a perfezionare la sua musica.
A cura di Antonella
36 CONDIVISIONI

Il car-test è un’idea piuttosto bizzarra che ha ideato Justin Timberlake siccome molti suoi fan preferiscono ascoltare la sua musica in auto.

Lo stesso cantante ha confermato di usare la tecnica del “car-test”: Sì, ho questa cosa che io chiamo “car-test” perché c'è un sacco di gente che ascolta la mia musica in macchina.

Quando finisco un nuovo pezzo, lo testo nella mia auto per sentire come suona. Poi torno in studio e lavoro sulle cose che sono da correggere. Devo dire che il car-test funziona.

Non sono uno di quegli artisti che scalpita. Ho fatto giusto due dischi in otto anni. Quindi, finché non mi arriva una bella idea dritta in faccia, preferisco trafficare con varie altre cose.

Intanto, è stata confermata la sua partecipazione al film Bad Teacher” dove interpreterà un ruolo di insegnante ereditiere e sarà accompagnato dalla sua ex Cameron Diaz, un’educatrice molto estroversa che tenterà di sedurre il giovane insegnante.

Il film, a quanto pare, non uscirà prima della fine del 2011, anche se numerosissimi fan sono in attesta di vedere gli ex fidanzati insieme sul set. I due sono stati insieme dal 2003 al 2006, poi, la loro storia è terminata e Justin subito dopo si è innamorato dell'attrice Jessica Biel, con la quale è ancora oggi super impegnato.

Antonella Pitaniello

timberlake
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views