6 Marzo 2010
18:09

Justin Timberlake e Cameron Diaz in un film

I due ex fidanzati saranno i protagonisti del nuovo film “Bad teacher”, che uscirà intorno alla fine del 2011.
A cura di Antonella

Dopo l’album FutureSex/LoveSounds del 2006 Justin Timberlake è sparito dalla scena musciale, ma non da quella del gossip che lo ricorda costantemente sulle copertine e sui siti di gossip.

Tempo fa si parlava di un presunto flirt con la bella Rihanna (durante la sua relazione con l’attrice Jessica Biel), ma poi la mamma di Justin dichiarò che il rapporto tra il figlio e la Biel era più solido che mai e che Justin non ha mai pensato di lasciare la fidanzata per Rihanna.

Poi poche settimane fa, sempre la mamma di Justin, ha affermato che la famiglia di Justin adora Jessica e che la vorrebbero sempre a fianco di Justin, ma intanto si è venuto a sapere che il cantante reciterà insieme alla sua ex Cameron Diaz.

Justin e Cameron hanno avuto una relazione dal 2003 al 2006, e questa volta ritorneranno ad essere una sorta di “coppia” al cinema nel film “Bad teacher" del regista Jake Kasdan.

Cameron Diaz sarà un’educatrice che si innamorerà di un insegnante/ereditiere (Justin Timberlake). Il film non uscirà prima della fine del 2011, e sicuramente farà parlare di sé siccome siccome i protagonisti sono stati una delle coppie più chiacchierate di Hollywood.

Antonella Pitaniello

justin-timberlake
Cameron Diaz e Justin Timberlake insieme per Bad Teacher
Cameron Diaz e Justin Timberlake insieme per Bad Teacher
Justin Timberlake sarà il creatore di Facebook nel film di David Fincher
Justin Timberlake sarà il creatore di Facebook nel film di David Fincher
Justin Timberlake ama il golf
Justin Timberlake ama il golf
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni