Justin Timberlake ama il golf
In questi giorni Justin Timberlake ha fatto parlare di sè per le proprie avventure sessuali con Rihanna, per la quale starebbe vivendo un ritorno di fiamma, soprattutto dal momento che stando alle parole stesse del giovane cantante, con l'attuale fidanzata Jessica Biel le cose non andrebbero affatto bene.
E invece ora Justin torna alle cronache per un'altra sua grande passione, oltre al sesso e alle belle donne, ovvero il golf.
Timberlake sarebbe talmente fissato con questo sport da dedicarvisi almeno un paio di volte alla settimana, e tanto per non dover mai rinunciare al suo passatempo preferito, il giovane cantante avrebbe addirittura sborsato da poco la non tanto modica cifra di 800 mila dollari per poter trasformare la stanza più grande della propria casa in un vero e proprio green in miniatura con tanto di erba sintetica per potersi allenare come se si trovasse realmente su un campo da golf anche quando in realtà non può recarvisi.
La star non fa mistero di questa sua nuova follia sportiva, anzi, ha dichiarato lui stesso: "Sono un fanatico del golf. Il mio handicap è di sei e gioco 18 buche un paio di volte alla settimana. Ho trasformato una delle stanze più grandi della mia casa in un green in miniatura".
Chissà come avrà preso il tutto la fidanzata Jessica Biel, che in questo periodo tra flirt con Rihanna e ora la passione per il golf non deve sentirsi esattamente al centro dei pensieri del suo Justin.
Valentina