Justin Bieber vuole fare il remake di Grease con Miley Cyrus
Justin Bieber sembra ormai lanciato non solo verso il mondo della musica, dove sta decisamente andando alla grande, ma anche verso il grande schermo.
Dopo aver iniziato a lavorare sul suo film biografico in 3D e dopo diverse comparsate televisive addirittura in qualità di attore nella celebre serie televisiva CSI Miami, ora Justin Bieber vorrebbe prendere parte ad un remake di Grease, uno dei musical più celebri della storia, ed avrebbe già in mente una buona parte del cast femminile.
Ovviamente Justin vede per sè la parte che fu di John Travolta, quella di Danny; ma chi vedrebbe la giovanissima star canadese nei panni di Sandy come novella Olivia Newton-John? Ma ovviamente la sua grande amica Miley Cyrus da lui giudicata perfetta per la parte dal momento che Miley sa cantare, recitare e ballare, requisiti fondamentali per un musical.
Sempre seguendo il suo gusto personale, poi, Justin avrebbe pensato di dare una parte anche alla bella Cheryl Tweedy, già Cheryl Cole, che Justin vedrebbe benissimo con l'uniforme da cheerleader del liceo di Grease, il Rydell High.
Ma non sono solo le belle ragazze ad interessare Justin per un possibile fanta-cast di Grease: la star canadese, infatti, avrebbe riservato un ruolo anche ad un'altra sua beniamina, ovvero Susan Boyle. Non è chiaro che parte vorrebbe darle Justin Bieber in Grease, ma è chiara la stima del giovane artista per un'altra star che deve la sua fama soprattutto al tam tam della rete. Bieber stesso ha affermato di essere rimasto affascinato dall'audizione di Susan Boyle la prima volta che l'ha vista.