8 Giugno 2014
12:16

Justin Bieber si battezza nel bagno di un amico

Justin Bieber risponde alle accuse di razzismo, di cui è stato accusato dopo alcune affermazioni fatte quando aveva 15 anni e decide di battezzarsi nel bagno di un amico. A rivelarlo è stato TMZ.

La risposta di Justin Bieber alle critiche che gli sono piovute addosso per i video pubblicati nei giorni scorsi in cui si vedeva il cantante esibirsi in affermazioni razziste è stata quella di avvicinarsi a Dio. Non sappiamo se sia una volontà reale o un colpo pubblicitario per ripulirsi un po' l'immagine, ma TMZ ha rivelato che la popstar canadese avrebbe ricevuto il battesimo nel bagno di un amico. Sì, esattamente. Il parroco Carl Lentz, scrive il sito americano, avrebbe passato una settimana col cantante insegnandogli i precetti della Bibbia, proprio in occasione del caos che stava avvolgendo Bieber. Un paio di mesi fa, infatti, l'entourage del cantante era stato contattato da un uomo che voleva rivendergli i video incriminati per circa un milione di euro, minacciando che in caso contrario li avrebbe resi pubblici.

Visto il diniego del cantante i video sono usciti pochi giorni fa e hanno fatto scandalo, anche se lo stesso Bieber avrebbe chiesto scusa, nonostante quel video e quelle parole si rifacessero a quando aveva 15 anni. Ieri Usher si è accodato a chi ha preso le difese di Bieber, dichiarando: "5 anni fa era era un ragazzino naif a cui non era chiaro il potere negativo e degradante che poteva venire dagli insulti razziali. Ciò che è adesso – continua uno dei suoi mentori – è un ragazzo che ha davanti l'opportunità di migliorarsi, un esempio per milioni di ragazzi che lo seguono per non fare gli stessi errori"

Insomma Bieber non sarebbe razzista, ma a scanso di equivoci, il ragazzo ha voluto fare questo passo importante, avvenuto nel bagno di un amico perché voleva mantenere tutto privato, dimenticandosi che essendo uno degli artisti più chiacchierati della piazza la cosa sarebbe stata molto difficile, come in effetti è successo.

Chissà cosa diranno i suoi fan, ma soprattutto chissà che al battesimo seguiranno atti meno provocatori.

Battesimo in vasca da bagno per Justin Bieber per purificarsi
Battesimo in vasca da bagno per Justin Bieber per purificarsi
Justin Bieber si sottopone al test anti droga, urinando nel bagno del carcere: il video
Justin Bieber si sottopone al test anti droga, urinando nel bagno del carcere: il video
6.261 di AmandaShow
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni