31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber dà ancora scandalo: dovrà pulire un murales disegnato in Australia

Justin Bieber torna a far discutere a causa di un murales. Dopo le critiche brasiliane, la popstar è stata chiamata a pulire un murales disegnata sul muro di un albergo che non è piaciuto alle autorità locali.
31 CONDIVISIONI
Foto via Instagram
Foto via Instagram

Justin Bieber perde il pelo ma non il vizio. Non gli è bastato lo scandalo che ha dato poche settimane fa in Brasile quando era stato fotografato mentre disegnava un murales sul muro di un albergo a San Paolo, una proprietà privata che gli è valsa una denuncia per vandalismo, la litigata tra i suoi bodyguard e i fotografi e il rischio di non poter più rimettere piede nel paese sudamericano. La popstar, infatti, c'è ricascata, ma dall'altra parte del globo. Due giorni in Australia che gli hanno causato non pochi problemi, scatenando l'ira della gente del posto.

Bieber, infatti, è tornato a disegnare i suoi murales sul muro dell'Hotel QT Gold Coast, anche se questa volta, pare, avesse avuto il permesso dei proprietari dell'albergo che l'hanno definito "un pezzo d'arte come ringraziamento per il suo soggiorno". Il problema, però, non sono stati i proprietari dell'albergo, ma i vicini e i politici locali che hanno sottolineato che benché quella fosse una proprietà privata era anche un enorme panorama pubblico. Le foto dell'opera sono state postate dallo stesso Bieber sul suo profilo Instagram e pare che abbia lasciato sul posto anche alcune bombolette nel caso in cui lo staff dell'albergo avesse voluto pulire il tutto.

"Justin Bieber è un esempio per i giovani quindi, se le lamentele sono giuste, non è giusto che l'abbia fatto" ha dichiarato il procuratore generale della Contea e pare che per riparare al danno gli sia stato chiesto di pulire il murales.

Il cantante è in tour tra Australia e Asia dove terrà 10 date, cominciate il 23 novembre alla Vector Arena di Auckland, Nuova Zelanda, e terminerà l'8 dicembre a Perth.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views