Justin Bieber posticipa al 2023 le restanti date del suo tour mondiale
Justin Bieber ha posticipato al 2023 le rimanenti date del suo tour mondiale (Justice World Tour). A riportare la notizia il sito americano TMZ. Dopo aver annunciato una pausa lo scorso settembre, spiegando di aver bisogno di riposare per via di alcuni problemi di salute, il cantante ha fatto sapere che tutte le tappe restanti, inclusa quella di marzo 2023, sono da considerarsi ufficialmente rinviate. La star soffre della sindrome di Ramsay Hunt.
Justin Bieber posticipa le rimanenti date del suo tour mondiale
Stando a quanto riporta il sito TMZ, Justin Bieber ha deciso di posticipare le rimanenti date del suo tour mondiale. Lo scorso settembre, dopo uno spettacolo in Brasile, la star aveva annunciato di aver bisogno di prendersi una pausa dal tour per occuparsi delle sue condizioni di salute (soffre della sindrome di Ramsay Hunt): "Dopo essere sceso dal palco, la stanchezza mi ha sopraffatto e mi rendo conto che ho bisogno di fare il mio la salute la priorità in questo momento". E aveva poi aggiunto: "Quindi mi prenderò una pausa dal tour per il momento. Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposarmi e migliorare".
Il tour, originariamente programmato per il 2020, è partito lo scorso febbraio da San Diego e si è fermato in 10 paesi attraversando 3 continenti. Lo scorso 15 settembre, la star ha annunciato la cancellazione di 12 date, fino a quella prevista per il 18 ottobre. Con la notizia arrivata oggi anche tutte le date restanti, comprese quelle programmate a Bologna per il 27 e 28 gennaio 2023, sono state ufficialmente rinviate. I fan che avevano comprato i biglietti riceveranno aggiornamenti sulle date non appena ci saranno informazioni e disponibilità da parte delle strutture. È probabile che sarà sempre nel 2023, anche se ora non ci sono ancora indicazioni ufficiali in merito.