Justin Bieber ospite dell’Arena di Verona 2012
La prima volta di Justin Bieber…in un programma tv italiano! A riuscire nell'impresa è stato Gianmarco Mazzi, ex direttore artistico di Sanremo e componente di Arena Extra, ramo della Fondazione veronese che cura la stagione lirica. Bieber sarà, infatti, super-ospite dell'Arena di Verona 2012-Lo spettacolo sta per iniziare, evento di presentazione della 90esima stagione lirica all'Arena di Verona, condotto da Antonella Clerici sabato 2 giugno alle 20.30 e in onda su Rai1 giovedì 7 giugno. Insieme al piccolo record-boy della musica internazionale, ci sarà la cantante Anastacia, ovviamente tra gli artisti di lirica e belcanto, veri protagonisti della serata.
Lo volevano da 3 anni – Gianmarco Mazzi, con l'ospitata di Justin Bieber, corona un suo personale desiderio che lo vedeva sulle orme del cantante canadese da ormai 3 anni,per il successo mondiale del 18enne che ha venduto già 15 milioni di dischi. L'ex direttore artistico sanremese è orgoglioso di aver raggiunto il suo obiettivo e lo è maggiormente per l'arrivo di Bieber nella sua Verona: non è finita qua, perchè per i Beliebers (fan di Justin) è prevista una vera e propria festa da vivere con il loro beniamino, cioè un super party all'Alcatraz di Milano e un meet&greet in Piazza Duomo il 2 giugno ad anticipare l'arrivo in Arena del piccolo gladiatore della discografia mondiale.
Justin Bieber presenta il nuovo album "Believe" – Una volta presentato dalla conduttrice de La Prova del Cuoco, il cantante canadese si esibirà nel brano Boyfriend tratto dal suo terzo album in uscita il 19 giugno: questo lavoro discografico arriva dopo Under the Mistletoe, il suo disco di Natale di successo e My world, album di esordio che contiene il brano Baby, il pezzo da record del canadese con il maggior numero di visualizzazioni e commenti su Youtube. Ci si attende quindi un gran fermento per la presenza di Justin su di un palco italiano, per giunta prestigioso e le cui immagini saranno trasmesse in prima serata sul primo canale Rai. Un colpo di mercato sicuramente vincente per Mazzi e Co.