358 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber ospite dell’Arena di Verona 2012

Il cantante canadese presenterà il suo terzo album “Believe” durante l’Arena di Verona 2012, evento dedicato alla lirica e il belcanto, condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai1 giovedì 7 giugno.
A cura di Marianna D Onghia
358 CONDIVISIONI
Justin Bieber

La prima volta di Justin Bieber…in un programma tv italiano! A riuscire nell'impresa è stato Gianmarco Mazzi, ex direttore artistico di Sanremo e componente di Arena Extra, ramo della Fondazione veronese che cura la stagione lirica. Bieber sarà, infatti, super-ospite dell'Arena di Verona 2012-Lo spettacolo sta per iniziare, evento di presentazione della 90esima stagione lirica all'Arena di Verona, condotto da Antonella Clerici sabato 2 giugno alle 20.30 e in onda su Rai1 giovedì 7 giugno. Insieme al piccolo record-boy della musica internazionale, ci sarà la cantante Anastacia, ovviamente tra gli artisti di lirica e belcanto, veri protagonisti della serata.

Lo volevano da 3 anni – Gianmarco Mazzi, con l'ospitata di Justin Bieber, corona un suo personale desiderio che lo vedeva sulle orme del cantante canadese da ormai 3 anni,per il successo mondiale del 18enne che ha venduto già 15 milioni di dischi.  L'ex direttore artistico sanremese è orgoglioso di aver raggiunto il suo obiettivo e lo è maggiormente per l'arrivo di Bieber nella sua Verona: non è finita qua, perchè per i Beliebers (fan di Justin) è prevista una vera e propria festa da vivere con il loro beniamino, cioè un super party all'Alcatraz di Milano e un meet&greet in Piazza Duomo il 2 giugno ad anticipare l'arrivo in Arena del piccolo gladiatore della discografia mondiale.

Justin Bieber presenta il nuovo album "Believe" – Una volta presentato dalla conduttrice de La Prova del Cuoco, il cantante canadese si esibirà nel brano Boyfriend tratto dal suo terzo album in uscita il 19 giugno: questo lavoro discografico arriva dopo Under the Mistletoe, il suo disco di Natale di successo e My world, album di esordio che contiene il brano Baby, il pezzo da record del canadese con il maggior numero di visualizzazioni e commenti su Youtube. Ci si attende quindi un gran fermento per la presenza di Justin su di un palco italiano, per giunta prestigioso e le cui immagini saranno trasmesse in prima serata sul primo canale Rai. Un colpo di mercato sicuramente vincente per Mazzi e Co.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views