20 Maggio 2013
12:15

Justin Bieber fischiato ai Billboard Music Awards 2013 (VIDEO)

La star del pop non ha ricevuto molti consensi dai fan durante i Billboards Awards 2013. Malgrado i premi Justin Bieber ha ricevuto fischi e schiamazzi di dissenso dalla platea.
A cura di Laura Balbi

Periodo no per Justin Bieber, che dopo essere stato derubato a Johannesburg ha ricevuto una brutta sorpresa durante i Billboard Awards 2013 che si sono svolti domenica sera a Las Vegas. Bieber si è aggiudicato il premio come miglior artista maschile ed il Milestone Award, ma sul palco qualcosa è andato storto e Justin ha diviso il pubblico. Durante la premiazione Justin è stato accolto da spiacevoli fischi, sembra proprio che dopo le numerose bravate il suo pubblico stia per dirgli addio. Sul palco della MGM Grand Arena di Las Vegas Justin non si è lasciato intimorire dagli schiamazzi ed ha replicato:

Ho 19 anni e penso di stare facendo un buon lavoro, non è un gioco. Sono un artista e voglio essere preso sul serio.

Mentre Justin provava a giustificarsi, la vera trionfatrice della serata Taylor Swift, la reginetta della musica country che si è aggiudicata ben 8 premi. Per lei nessun fischio né disapprovazione, tanto che ai fan ha dedicato la sua vittoria dicendo:

Siete la relazione più duratura e migliore che io abbia mai avuto.

Tra gli artisti che si sono esibiti Jennifer Lopez, Prince, Chris Brown, Selena Gomez e Celine Dion. Tra le star che hanno maggiormente catalizzato l'attenzione senza dubbio Madonna, che si è presentata sul red carpet in calze a rete e giarrettiera; per la sexy star intramontabile un successo condiviso con i fan ai quali ha detto:

Grazie per avermi sostenuto per tre decadi.

Justin Bieber e Selena Gomez si baciano ai Billboard Music Awards (VIDEO)
Justin Bieber e Selena Gomez si baciano ai Billboard Music Awards (VIDEO)
Il lungo medley degli Nsync ai Video Music Awards 2013
Il lungo medley degli Nsync ai Video Music Awards 2013
1.080 di antofox
Christina Aguilera e Pitbull - Feel This Moment (Billboard Music Awards 2013)
Christina Aguilera e Pitbull - Feel This Moment (Billboard Music Awards 2013)
11.367 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni