Justin Bieber fischiato ai Billboard Music Awards 2013 (VIDEO)
Periodo no per Justin Bieber, che dopo essere stato derubato a Johannesburg ha ricevuto una brutta sorpresa durante i Billboard Awards 2013 che si sono svolti domenica sera a Las Vegas. Bieber si è aggiudicato il premio come miglior artista maschile ed il Milestone Award, ma sul palco qualcosa è andato storto e Justin ha diviso il pubblico. Durante la premiazione Justin è stato accolto da spiacevoli fischi, sembra proprio che dopo le numerose bravate il suo pubblico stia per dirgli addio. Sul palco della MGM Grand Arena di Las Vegas Justin non si è lasciato intimorire dagli schiamazzi ed ha replicato:
Ho 19 anni e penso di stare facendo un buon lavoro, non è un gioco. Sono un artista e voglio essere preso sul serio.
Mentre Justin provava a giustificarsi, la vera trionfatrice della serata Taylor Swift, la reginetta della musica country che si è aggiudicata ben 8 premi. Per lei nessun fischio né disapprovazione, tanto che ai fan ha dedicato la sua vittoria dicendo:
Siete la relazione più duratura e migliore che io abbia mai avuto.
Tra gli artisti che si sono esibiti Jennifer Lopez, Prince, Chris Brown, Selena Gomez e Celine Dion. Tra le star che hanno maggiormente catalizzato l'attenzione senza dubbio Madonna, che si è presentata sul red carpet in calze a rete e giarrettiera; per la sexy star intramontabile un successo condiviso con i fan ai quali ha detto:
Grazie per avermi sostenuto per tre decadi.