4 CONDIVISIONI

Justin Bieber e Taylor Swift duettano in Baby: guarda il video

Grande sorpresa per i fan di Taylor Swift: durante il concerto della reginetta del country è apparso sul palco anche Justin Bieber per cantare con lei la sua hit Baby.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI

Taylor Swift e Justin Bieber – Baby

Il cantante canadese sorprende l'amica Taylor Swift in concerto

Taylor Swift

L'amicizia che lega Taylor Swift e Justin Bieber è un fatto più che risaputo. Molto spesso la giovane star canadese ha aperto i concerti della principessina del country quando era ancora agli esordi della sua carriera. Proprio in occasione di uno di questi concerti d'apertura, anzi, Justin Bieber ha vissuto sulla propria pelle i rischi del mestiere di popstar finendo all'ospedale con una frattura al piede.

Da diverso tempo non si avevano più notizie dei rapporti tra Justin e Taylor, entrambi troppo impegnati con le rispettive carriere evidentemente per coltivare a fondo l'amicizia che li lega. E così, i fan dei due giovani talenti si sono ritrovati una bella sorpresa quando ieri a Los Angeles è apparso sul palco del concerto di Taylor Swift proprio Justin Bieber.

Da tempo la giovane promessa del country ama eseguire varie cover durante i suoi concerti – recentemente in New Jersey aveva reso omaggio a Bruce Springsteen e Bon Jovi – e tra i vari brani ripresi figura anche Baby di Justin Bieber. Proprio mentre Taylor Swift ha iniziato ad intonare il brano che ha portato al successo internazionale la giovane stella canadese, ecco che proprio Justin Bieber in persona è arrivato per cantare insieme all'amica e collega, mandando letteralmente in delirio la folla.

Potete vedere in questa pagina il video di quel momento, registrato da una fan presente al concerto.

4 CONDIVISIONI
Mistletoe: guarda il nuovo video di Justin Bieber
Mistletoe: guarda il nuovo video di Justin Bieber
Mean: il nuovo video di Taylor Swift
Mean: il nuovo video di Taylor Swift
Justin Bieber KO: ma è stata una guardia del corpo
Justin Bieber KO: ma è stata una guardia del corpo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views