Justin Bieber, dopo le prostitute si becca una bottiglia in faccia (VIDEO)
Sono stati giorni caldi per Justin Bieber. Come vi abbiamo raccontato ieri, il ragazzo è stato beccato in un bordello in Brasile. Nonostante fosse stato coperto da un lenzuolo mentre stata uscendo, Bieber è stato riconosciuto sia a causa delle sue guardie del corpo, ben note, sia per il tatuaggio che porta al polso. Una nottata balorda che sommata alle altra avrebbero anche portato all'espulsione del cantante dall'albergo (ma altre voci dicono che abbia dovuto lasciare l'hotel per ragioni di sicurezza). Una serata che aveva bissato quella a Panama, dove i tabloid hanno raccontato, con tanto di particolari scandalosi raccontati da una delle prostitute che l'aveva accompagnato, della sua nottata di divertimento.
Giorni di fuoco, nonostante le rassicurazioni di Bieber ai fan, anche tramite Twitter, dove li ha pregati di non credere a tutto quello che scrivono i tabloid. Una raccomandazione che sarà difficile confermare dopo che la sua serata brasiliana è stata ripresa da diversi paparazzi che non hanno risparmiato neanche le due ragazze che hanno cercato di coprirsi il volto mentre salivano sul Suv che le avrebbe accompagnate all'albergo.
Ma di Bieber si è parlato ieri sera ma questa volta non a causa di prostitute, risse e tutto ciò per cui siamo abituati a leggere del ragazzo. Questa volta la colpa è di una bottiglia d'acqua. Verso la fine del concerto, infatti, Bieber è stato colpito alla mano facendo cadere il microfono. A quel punto il cantante, dopo aver guardato torvo il pubblico, ha abbandonato il palco senza neanche salutare. Non sono serviti a niente i 30 minuti che il pubblico ha aspettato, nella speranza di rivederlo sul palco per un bis.
Bieber, aveva già fatto irritare i fan per l'ora e venti di ritardo con cui era cominciato lo show, che si sommano alle tre ore di ritardo con cui si era presentato all'appuntamento con un fan che aveva speso 1000 euro per poter passare un po' di tempo con lui. Insomma, nonostante i #MusicMondays e il rilascio di singoli ogni lunedì, sono la sua vita privata e le sue risse a tenere banco sulle riviste musicali e di gossip.