Il ricovero di Selena Gomez pare che abbia toccato molto da vicino anche Justin Bieber, il cantante canadese che con la cantante ha avuto una storia lunga circa tre anni, tra rapporto stabile e improvvisi ritorni di fiamma durati fino a qualche mese fa, marzo per la precisione, quando i due hanno deciso di prendersi un altro attimo di pausa. Attimo di pausa che ha portato Bieber a perdere la testa per Hailey Baldwin con cui nel frattempo si è sposato causando, dice qualcuno, ulteriore stress alla Gomez che è stata ricoverata per un paio di volte nelle scorse settimane a causa dei postumi, probabilmente del trapianto subito mesi fa abbinati a un attacco di panico.

A parlare del dispiacere di Bieber, che resta comunque legato alla cantante da una amicizia e comunque dal sentimento durato vari anni, sono due fonti autorevoli come People ed Entertainment Online che citando fonti vicine al cantante hanno scritto di questo dispiacere. People scrive che la fonte avrebbe dichiarato: "È veramente dispiaciuto per quello che sta succedendo a Selena, la sente come parte della sua vita e vuole che stia bene e in salute". Alcune foto di un Justin Bieber quasi in lacrime, mentre era in auto con la moglie, erano state legate allo status della Gomez, cosa che è stata smentita a People: Hailey lo rende super contento, sta male per le copndizioni di Selena ma questo non ha niente a che vedere con quel momento".

Entertainment Online parla addirittura di rimorso sentito dal cantante: "Justin e Selena non sono più molto in contatto, ma sentire le notizie su di lei gli hanno provocato enorme dispiacere e Justin si sente in parte colpevole – avrebbe detto una fonte del sito-. Lui vuole aiutare tutti, vuole realmente che Selena stia bene ed è dispiaciuto che lei debba confrontarsi con questi problemi