Justin Bieber dice addio a Sammy: “Il miglior cagnolino di sempre”
Non è un anno fortunato per i cani delle popstar. Ieri, infatti, Justin Bieber ha annunciato sui suoi profili Facebook la morte di Sammy, il cane che gli faceva compagnia da anni, ormai. Per farlo, ad accompagnare il messaggio: "‘R.i.p Sammy you were the best puppy ever" ("Rip Sammy, sei stato il miglior cane di sempre" ha affiancato una sua foto da giovane assieme al cagnolino. Sammy, nel frattempo, però, non viveva con Bieber, ma con i suoi nonni in Ontario, vista la difficoltà del cantante di star fermo in un luogo. Insomma, una scena che si ripete, dopo la morte dell'Husky di Miley Cyrus, anche se a differenza dell'americana, la popstar canadese ha un rapporto un po' meno lineare con gli animali.
Nel dicembre del 2013, infatti, Bieber regalò al padre Jeremy un cane, Karma, che a febbraio finì in un centro di addestramento da cui non è uscito più. Pare, infatti, che Jeremy non sia mai tornato a riprenderlo, stando a quanto riporta, ad esempio, il Daily Mail: "È come se portassi tuo figlio a scuola e non tornassi a prenderlo", ha dichiarato l'addestratore Trevor Dvernichuk, aggiungendo nel settembre scorso un post su Facebook che giocava su un doppio senso e diceva: "Karma verrà a mordervi il sedere biebers".
Non contento, poi, Justin ha avuto non pochi problemi con una scimmietta. Il cantante, infatti, è stato molto criticato per essere andato in tour con la scimmietta Mally che però fu fermata in Germania a causa della mancanza delle vaccinazioni e di alcuni permessi costringendo la scimmietta a restare in Germania dove fu assegnata a uno zoo vicino ad Hannover.