12 Dicembre 2014
16:33

Justin Bieber dice addio a Sammy: “Il miglior cagnolino di sempre”

Justin Bieber saluta il suo cagnolino storico Sammy con un post sui suoi social. Il cagnolino, che ormai viveva coi nonni del cantante, sarebbe deceduto ieri.

Non è un anno fortunato per i cani delle popstar. Ieri, infatti, Justin Bieber ha annunciato sui suoi profili Facebook la morte di Sammy, il cane che gli faceva compagnia da anni, ormai. Per farlo, ad accompagnare il messaggio: "‘R.i.p Sammy you were the best puppy ever" ("Rip Sammy, sei stato il miglior cane di sempre" ha affiancato una sua foto da giovane assieme al cagnolino. Sammy, nel frattempo, però, non viveva con Bieber, ma con i suoi nonni in Ontario, vista la difficoltà del cantante di star fermo in un luogo. Insomma, una scena che si ripete, dopo la morte dell'Husky di Miley Cyrus, anche se a differenza dell'americana, la popstar canadese ha un rapporto un po' meno lineare con gli animali.

Nel dicembre del 2013, infatti, Bieber regalò al padre Jeremy un cane, Karma, che a febbraio finì in un centro di addestramento da cui non è uscito più. Pare, infatti, che Jeremy non sia mai tornato a riprenderlo, stando a quanto riporta, ad esempio, il Daily Mail: "È come se portassi tuo figlio a scuola e non tornassi a prenderlo", ha dichiarato l'addestratore Trevor Dvernichuk, aggiungendo nel settembre scorso un post su Facebook che giocava su un doppio senso e diceva: "Karma verrà a mordervi il sedere biebers".

R.i.p Sammy 😪😢😢 you were the best puppy ever

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Non contento, poi, Justin ha avuto non pochi problemi con una scimmietta. Il cantante, infatti, è stato molto criticato per essere andato in tour con la scimmietta Mally che però fu fermata in Germania a causa della mancanza delle vaccinazioni e di alcuni permessi costringendo la scimmietta a restare in Germania dove fu assegnata a uno zoo vicino ad Hannover.

Selena Gomez:
Selena Gomez: "La rottura da Justin Bieber è stata la cosa migliore che mi sia capitata"
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Justin Bieber bambino con l'orsacchiotto, per dimenticare le bravate
Justin Bieber bambino con l'orsacchiotto, per dimenticare le bravate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni