Justin Bieber compie 17 anni … buon compleanno!
Il mini fenomeno del pop, Justin Bieber compie oggi 17 anni. Se qualcuno si stesse chiedendo con chi festeggierà (Selena Gomez, Ozzy Osbourne che dopo lo spot del Super Bowl 2011, ha capito "chi diavolo è Justin Bieber", Lady Gaga che l'ha "battuto" come … donna più popolare del web, ect.) la risposta ve la diamo subito: «Niente bagordi. Spero di vedere i miei nonni, vorrei passare del tempo con loro. Mia nonna fa le migliori cheesecake alla fragola. Ne fece una anche per il mio tredicesimo compleanno".
Tenerissimo Justin che ieri ha detto a Entertainment Tonight: "Ho solo quattro giorni, quindi cercherò di rilassarmi, il 4 marzo partirà il mio tour mondiale [che lo vedrà esibirsi anche in Italia il 9 aprile a Milano], quindi voglio solo prepararmi mentalmente e rilassarmi."
Davvero un amore di ragazzo Bieber che ha voluto destinare il suo compleanno a Charity: Water, un'organizzazione no-profit che ha l'obiettivo di portare acqua potabile alle popolazioni in via di sviluppo. Il cantante canadese ha chiesto ai suoi Beliebers di donare in beneficenza 17 dollari, con l'obiettivo di raccoglierne $17.000. "Una persona su otto nel mondo non hanno accesso ad acqua potabile. quindi quest'anno voglio intitolare il mio compleanno per l'aiuto a charitywater," ha scritto sul suo profilo Twitter.
Che dire di una giovane così coscienzioso. Beh, speriamo per lui che il successo non lo abbandoni così come lo ha scovato quando pubblicava video su YouTube con la mamma, ma soprattutto che non faccia la fine delle varie Lindsay Lohan, Miley Cyrus, Macaulay Culkin et simili.