28 Settembre 2014
11:25

Justin Bieber bambino con l’orsacchiotto, per dimenticare le bravate

Justin Bieber ha postato una foto da bambino, mentre stringeva a sé un orsacchiotto. Un’immagine molto lontana da quello che è oggi la popstar, che alterna bravate e denunce, in attesa di musica nuova.

Come rimanere indifferenti di fronte a un throwback con un orso di peluche? Non ci riuscireste neanche se il protagonista fosse un Justin Bieber bambino. Dimenticate la faccia di schiaffi, le foto senza maglia per mostrare la tartaruga e il fisico scolpito, dimenticate le denunce, le bravate e anche i timpani lesionati. E, va bene, dimenticatevi anche la sua musica, se volete, ma date uno sguardo a quando Justin era altro da quello che è ora. Forse per distrarre dalle avventure che quotidianamente la popstar canadese vive, Bieber ha voluto postare questa foto di quando era un bimbo e teneva stretto a sé un orsacchiotto di peluche.

Una foto postata poco prima di tornare alla normalità e mettere sul proprio Instagram quelle, rigorosamente senza maglietta, delle sue vacanze ai Caraibi, assieme a Selena Gomez. Sì, sempre lei, la sua storica compagna che pare averlo seguito in queste vacanze in cui Bieber siè riposato prima di rimettersi a lavorare sul nuovo album. "Pare", perché l'unica prova che abbiamo è un'altra foto in cui la popstar canadese mostra una donna di lato, coi capelli neri.

Ecco la foto

Ecco come Justin Bieber ha salvato un bambino
Ecco come Justin Bieber ha salvato un bambino
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Justin Bieber assolto dall'accusa di aggressione
Justin Bieber:
Justin Bieber: "Ho la sindrome di Ramsay Hunt"
50.986 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni