141 CONDIVISIONI
25 Settembre 2014
17:43

Lesione al timpano per Justin Bieber: “Forse devo operarmi” (VIDEO)

Justin Bieber probabilmente dovrà operarsi a seguito della lesione al timpano che si è procurato dopo un tuffo da uno scoglio andato male.
141 CONDIVISIONI

Potrebbe richiedere un'operazione il danneggiamento al timpano che si è procurato Justin Bieber a causa di un tuffo. Il cantante canadese, infatti ha comunicato ai fan, tramite Twitter che dopo essersi tuffato da uno scoglio ha avuto un problema al timpano: "Mi sono distrutto un timpano tuffandomi da uno scoglio. I dottori dicono che potrei dovermi operare. Dannazione". Justin Bieber non è nuovo ai tuffi dagli scogli, come sanno i fan, che tennero il fiato sospeso dopo che il ragazzo si gettò da una scogliera molto alta lo scorso anno alle Hawaii. Ma ormai questi eccessi non fanno quasi più notizia… a meno che non costringano il cantante all'ospedale, come pare succederà questa volta. La lesione al timpano, comunque, non lo ferma, anzi, contestualmente al tweet in cui annunciava la sua lesione al timpano, Bieber ha anche voluto tranquillizzare i fan sul suo lavoro: "Il mio timpano potrà anche rompermi le scatole un po', ma sto per regalarvi nuova musica".

TMZ, intanto, è entrata in possesso del video in cui si vede Bieber tuffarsi da uno scoglio non proprio altissimo. Una capriola che gli è costata cara come sottolinea anche una voce fuoricampo che esclama: "Oh  mio dio!". Il sito americano, poi, mette il carico scrivendo ironicamente "Abbiamo trovato qualcosa per cui Justin Bieber riesce peggio che nello scegliere le maglie da indossare… tuffarsi". Insomma il ragazzo canadese continua a far parlare di sé al di fuori del palco a cui preferisce le scogliere. lo scorso anno, di questi tempi era pronto per il lancio dei Music Mondays, ovvero i video che la popstar canadese lanciò ogni lunedì fino a Natale. Tanta ascqua è passata sotto i ponti in un anno e anche un bel po' di denunce. Intanto annuncia novità per i fan: "C'è molto che deve ancora arrivare, non vi preoccupate". Ok, Justin, se lo dici tu.

141 CONDIVISIONI
Justin Bieber:
Justin Bieber: "Ho la sindrome di Ramsay Hunt"
52.041 di Spettacolo Fanpage
Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)
Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)
Justin Bieber si scusa per una battuta razzista:
Justin Bieber si scusa per una battuta razzista: "Un errore di gioventù"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni