9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber apre alla Religione: “Liberato dalla prigionia, ora sono un figlio di Dio”

Justin Bieber ha trovato la Fede e probabilmente il suo prossimo album sarà permeato da questa redenzione e dal suo avvicinamento alla religione.
A cura di Redazione Music
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate il Justin Bieber inseguito dalle denunce a seguito dei danni compiuti in questi anni, perché il cantante canadese, una delle più grandi popstar di questi ultimi anni, ha deciso di cambiare la propria vita, avvicinandosi alla religione, come ha confermato anche nei giorni pasquali, con alcuni messaggi sulla sua pagina Instagram in cui spiegava il vero significato della Pasqua (che non ha a che fare con i conigli, come ha tenuto a precisare): "Gesù mi ha cambiato la vita – ha scritto su Instagram, Bieber -, Pasqua non ha nulla a che vedere con un coniglio, ma è un modo per ricordarci che Gesù è morto sulla Croce per i miei peccati e successivamente è risorto dalla morte battendola. Credo che sia avvenuto questo e questa cosa ha cambiato tutto. Sono stato liberato dalla prigionia e dalla vergogna. Sono un figlio dell'Altissimo Dio e lui mi ama esattamente per dove sono, come sono e per quello che sono".

La svolta religiosa

Questa svolta cattolica della popstar non è arrivata all'improvviso, anzi, da un po' si parla dell'avvicinamento della popstar alla religione, al punto che le voci che circolano sul suo prossimo album lo vogliano come riflesso di questa sua redenzione. La svolta è avvenuta in questi ultimi due anni, quando si è avvicinato alla Hillsong Church, una Chiesa Penetcostale nata in Australia, dove ha fatto volontariato: "Justin stava cercando alcune canzoni che riflettessero veramente il punto in cui è per quanto riguarda la spiritualità – ha detto al The Sun una fonte vicina al cantante -. È sempre stato religioso ma gli ultimi due anni lo hanno visto crescere vicino alla Hillsong Church  e questa cosa ha cambiato tutta la sua vita. Adesso ha un nuovo atteggiamento".

Il prossimo album parlerà di redenzione

Per adesso non vi sono ancora informazioni ufficiali su quello che sarà il seguito di "Purpose", né date d'uscita, né nulla che abbia a che fare con canzoni etc, se non, appunto, queste voci sul tema redentivo delle canzoni: "Il tempo speso con al Chiesa lo ha rivitalizzato e nonostante stia lavorando con un sacco di persone che lo hanno aiutato a terminare l'album precedente, sta rimodellando il suo suono che adesso è molto più in linea con i valori e le credenze della Chiesa. Ci sono temi chiave come quello dell'amore e della redenzione nelle canzoni scritte, sarà una sorpresa per i fan" ha spiegato sempre la fonte al Sun.

Happy easter

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views