22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovanotti, occhio nero e ferita alla testa: “Roba di sport, oggi tolgo i punti”

Piccolo incidente per Jovanotti che a causa di una caduta, probabilmente, è stato costretto ammettersi alcuni punti sulla fronte. Lo ha comunicato lui stesso, scherzandoci su, sulla sua pagina Instagram su cui ha postato un’immagine che lo ritrae con un occhio mezzo chiuso, sorridente e con un cerotto sul lato destro della fronte.
A cura di Redazione Music
22 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo incidente per Jovanotti che a causa di una caduta, probabilmente, è stato costretto ammettersi alcuni punti sulla fronte. Lo ha comunicato lui stesso, scherzandoci su, sulla sua pagina Instagram su cui ha postato un'immagine che lo ritrae con un occhio mezzo chiuso, sorridente e con un cerotto sul lato destro della fronte: "buongiorno!!!! mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato 😂🤕(non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti). #sivoooola" ha scritto il cantante. Niente di grave, appunto, come sottolinea lui stesso e nei commenti alcuni amici un po' lo hanno preso in giro scherzando e un po' augurandogli di riprendersi: "Jova! Cuore e acciaio Jova! Cuore di un ragazzo che senza paura sempre lottera'" ha scherzato Piotta, mentre Federico Zampaglione dei Tiromancino ha scritto: "Bro che me combini ? ♥️🤕"; tra i commenti anche Elisa, Mark & Kremont e Linus ("Benvenuto nel club fratello!".

Jovanotti e la ferita sull'occhio

In un secondo video postato sempre su Instagram, Jovanotti ha continuato a prendersi in giro, ed è apparso con un cerotto di Hello Kitty in una foto in cui si vede ancora di più l'occhio nero che si è fatto cadendo: "Quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando #teresa era piccola e prima che scadesse (i cerotti scadono?) doveva essere mia! #hellokittyforpresident  #nonèniente SI VOOOOLA!".

Il cantante a Sanremo 2020 con Fiorello

Proprio ieri il cantante è stato tra i protagonisti, suo malgrado, della conferenza stampa con cui Fiorello ha presentato il suo show "VivaRaiPlay" e anticipando la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 ha anche tirato in ballo l'amico: "Andrò a Sanremo e Amadeus sarà da me a Viva Raiplay, ho detto ad Amadeus di lasciarmi tranquillo fino a dicembre che finisce VivaRaiplay e poi decidiamo come vengo a Sanremo, perché ce lo siamo promessi da giovanissimi a Ibiza. Per come eravamo messi, le nostre carriere non sarebbero durate nemmeno 6 mesi e invece Amadeus farà Sanremo e io non posso mancare, volendo anche con Jovanotti, altro amico fraterno"

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views