Jovanotti negativo al Covid, riabbraccia la figlia Teresa e riceve i regali di Natale
Jovanotti è finalmente negativo al Covid-19. Ha potuto quindi riabbracciare i suoi affetti, tra cui l'amata figlia Teresa. In un video su Instagram ha mostrato i regali di Natale arrivati "in ritardo" proprio perché ha passato tutto il periodo delle feste in isolamento: "Mia figlia mi ha fatto questi calzini, li ha lavorati lei, abbracciamoci". Regali anche da sua moglie: un tappeto.
La gioia di Jovanotti
Jovanotti non è riuscito a trattenere la gioia per quello che è successo, anche Teresa, sua figlia, si è detta molto felice per questa notizia: "Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi, guardate questi calzini li ha fatti lei. Questo è un regalo meraviglioso e finalmente sono arrivati. Sono negativo e t'abbraccio, alè! E guardate la mamma, che tappeto pazzesco, è bellissimo. Sono appassionato folle di tappeti. Bene, oggi sono libero dal virus. E ora siamo insieme un po', eh".
Il Natale col Covid di Jovanotti
Jovanotti ha passato le festività natalizie 2021 con il Covid-19. In una serie di video, Jovanotti aveva parlato della pesante influenza subita: "È di quelle toste. Ho il mal di gola, mi fanno male i muscoli, tutto. Dai, meno male che sono vaccinato". Jovanotti, in quella circostanza, ha anche denunciato l'inefficacia dei tamponi rapidi: "Non è che siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni…". Fortunamente, il cantante adesso sta bene ma intanto la variante Omicron continua a tenere sotto scacco mezza Europa. C'è stato un record di contagi in Francia come in Italia, che ieri ha registrato 220.532 nuovi casi e 294 morti. Il tasso di positività è al 16%. In Cina 221 positivi in 24 ore, 166 contagi locali. Anche in Norvegia e Germania, record di casi in 24 ore. Secondo l’Oms la metà dei cittadini europei verrà contagiato da Omicron entro i prossimi due mesi.