39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jovanotti: guarda il video del nuovo singolo La notte dei desideri

La clip era stata annunciata per lunedì prossimo, ma visto il termine del montaggio nella scorsa notte, l’uscita è stata anticipata ad oggi. Ed ora è già nella top ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane.
A cura di Biagio Chiariello
39 CONDIVISIONI
jovanotti

E' online il nuovo video di Jovanotti "La notte dei desideri". Anticipata dall'annuncio su Twitter dello stesso Lorenzo Cherubini, la clip avrebbe dovuto essere lanciata lunedì 19 settembre ma, avendo già ultimato i lavori di montaggio , Jovanotti ha deciso di diffonderla già oggi a mezzogiorno. Il filmato fa da supporto al quarto singolo estratto dall'ultimo album del cantautore romano, Ora. Dopo “Tutto l’amore che ho”, “Le tasche piene di sassi” e “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” anche "La notte dei desideri" si candida ad essere una delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane.

La regia del video è stata realizzata a quattro mani da Leandro Manuel Emede e dallo stesso Jovanotti. Realizzato con tecnologie esclusivamente amatoriali, strumenti utilizzabili da chiunque come sottolinea il cantante 45enne: "La rete e le tecnologie digitali stanno cambiando il mondo e il nostro modo di ascoltare e vivere la musica. Questo video è stato girato martedì e oggi è già a disposizione di tutti".

Nel frattempo la parte estiva dell'“Ora tour 2011 volge al termine. Jovanotti concluderà la tournèe all'insegna dei sold-out, domani e sabato con due concerti all’Arena di Verona. Inutile dire che i biglietti sono già tutti esauriti. Per tutti coloro che non ha avuto la possibilità di assistere all'esibizioni di Lorenzo ci sarà la possibilità di rifarsi tra due mesi con altre date in diversi capoluoghi tra cui Milano, Roma e Torino. A seguire quelle già confermate. Nell'attesa godetevi il video de "La notte dei desideri", disponibile su tutte le piattaforme web dell'artista:youtube.com/lorenzojovanotti; soleluna.com; facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini .

  • 27 novembre a Forlì
  • 29 novembre a Torino
  • 1 dicembre a Genova
  • 4 dicembre a Firenze
  • 6 dicembre a Roma
  • 9 dicembre a Milano
  • 14 dicembre a Modena
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views