video suggerito
video suggerito

Jovanotti festeggia 1,5 milioni di followers con un Twitter-party (LIVE)

Lorenzo Jovanotti, l’italiano più seguito su Twitter, festeggia il suo primo milione e mezzo di fan con un party virtuale che si svolgerà domani 7 marzo alle ore 15.30. Dove? Ma sul social network, naturalmente.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Lorenzo Jovanotti, l'italiano più seguito su Twitter, festeggia il suo primo milione e mezzo di fan con un party virtuale che si svolgerà domani 7 marzo alle ore 15.30

Dopo essere stato l'artefice del primo concerto social in twitcam, Lorenzo Jovanotti conquista un altro primato: con 1 milione e mezzo di followers, il cantante è l'italiano più seguito su Twitter. Per festeggiare l'evento, Jova ha deciso di organizzare il primo Twitter-party della storia, una festa vera e propria che vedrà la presenza del diretto interessato il quale non solo sarà fisicamente presente dietro la tastiera ma si presterà alle domande dei fan. Lorenzo ha infatti dato appuntamento a tutti i suoi sostenitori domani 7 marzo alle ore 15,30 (ora italiana). Il cantante sarà presente in prima persona su Twitter e si è già reso disponibile a rispondere a tutte le curiosità di cui vorranno farlo oggetto i suoi fan. E i followers in questione hanno ovviamente accolto al meglio la notizia, ritwittando la proposta di Jova affinché possa arrivare presto tra i TT della giornata.

Un traguardo che al momento non risulta essere ancora raggiunto ma che potrebbe riservarci qualche gradita sorpresa.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views