0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Joss Stone delusa dai fan inglesi

Joss Stone si sente odiata dal pubblico inglese e non riesce a capirne il perchè. Intanto le sue interviste vengono annullate dalla casa discografica.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

La giovane Joss Stone sta imparando a spese sue il famoso detto del "nessuno è profeta in patria". Ci aveva già pensato Brian Eno in questi giorni a sottolineare come il pubblico britannico non ami eccessivamente Bono, considerato a livello mondiale una delle più grandi star nel campo della musica, ed ecco che ora anche la giovane artista deve fare i conti con il difficile pubblico inglese.

Secondo Joss Stone, infatti, la sua carriera musicale in patria sarebbe altamente ostacolata, soprattutto per via del lungo tempo trascorso negli Stati Uniti. Trascurando forse il fatto che l'immagine pubblica che da di sé non è esattamente quella dell'esempio da seguire.

Forse il pubblico inglese non ha apprezzato le sue dichiarazioni entusiaste sul consumo di stupefacenti o il fatto che poco più che sedicenne se ne sia andata a convivere negli States con il suo fidanzato di allora di dieci anni più grande di lei.

Joss Stone

Ma Joss Stone continua a non capire il motivo di questo disprezzo. Dice, infatti, la giovane artista: "Sono in molti in questo Paese ad odiarmi. Sembra che do fastidio alla gente. Sono in tutte le classifiche dei peggio-vestiti, e sembra che faccio davvero arrabbiare la gente. Sono andata sul palco ai Brits due anni fa e c'è stata una polemica perchè la gente pensava che parlassi con accento americano. Sono il tipo di persona che affronta di petto i conflitti, ma la mia compagnia discografica ha appena cancellato ogni intervista e comparsa in TV per via di tutto questo. Non capisco ancora quale sia il problema".

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views