106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Joshua, 14enne con un tumore terminale, realizza il sogno di incontrare il batterista dei Blink 182

La sua storia è molto triste, ma amici e famiglia hanno fatto di tutto affinché possa trovare comunque il sorriso e così si sono impegnati per esaudire il sogno di Josiah, malato di tumore al cervello, di incontrare il suo idolo, Travis Barker, batterista dei Blink 182.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Quella di Josiah Knight è la classica storia per cui tutti sperano fortemente in un lieto fine, che nel frattempo potrà essere appena un po' più dolce. Josiah, infatti, è un ragazzo australiano di 14 anni al quale qualche mese fa è stato diagnosticato un tumore al cervello. Tra una cura e l'altra Josiah ha espresso il desiderio di poter incontrare Travis Barker, il batterista dei Blink-182. Nelle settimane scorse, quindi, s'è scatenata una vera e propria campagna web, un battage sui social spinto dall'hashtag #SiahmeetTravis, in cui, appunto gli amici del ragazzo hanno chiesto al batterista di esaudire il desiderio del 14enne.

Forse, però, famiglia e amici non si aspettavano di ricevere una risposta positiva del musicista in un tempo breve e così la sorpresa è stata enorme quando Barker ha risposto su Twitter che è assolutamente disposto ad incontrare il ragazzo: "Vogli incontrarti Josiah! Veramente non vedo l'ora. Parliamone presto e cerchiamo di organizzare un modo per incontrarci. Con amore"

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views