770 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha 5 anni, un tumore e realizzerà il sogno di incontrare Nicki Minaj

Miyah ha un tumore e come sogno quello di incontrare Nicki Minaj. Per realizzare il suo sogno ha avuto l’aiuto di uno dei più noti cestisti della NBA, John Wall, il quale tramite i suoi social ha chiesto alla rapper di incontrare la fan. detto fatto, la Minaj, infatti, ha risposto positivamente alla richiesta.
770 CONDIVISIONI
Miyah, la bambina che vuole incontrare Nicki Minaj
Miyah, la bambina che vuole incontrare Nicki Minaj

Miyah ha 5 anni, un sogno e un cancro. Alla bambina, infatti, l'anno scorso è stato diagnosticato un tumore (il linfoma di Burkitt) e da quel momento la sua vita è stato un continuo entrare e uscire dagli ospedali e cicli di chemioterapie. La bambina, però ha espresso un desiderio, ovvero quello di incontrare la sua artista preferita, ovvero la rapper Nicki Minaj e poter indossare quello che è uno dei marchi di fabbrica della cantante, la sua voluminosa parrucca rosa. Un sogno che forse da sola non sarebbe mai riuscita a esaudire, ma la bambina ha avuto un aiuto importante, quello di  una delle star della NBA, ovvero il giocatore dei Washington Wizards John Wall, recente vincitore dello Slam Dunk, il quale si è impegnato in prima persona per aiutare la bambina a realizzare il proprio sogno e così insieme hanno girato un video su Vine in cui chiedevano proprio alla cantante di incontrare Miyah. Il cestista ha sfruttato tutta la forza dei propri social (circa 1 milione di follower su Twitter, utilizzando due hashtag #HelpMiyahMeetNicki e #PinkWigForMiyah.

Da tweetstar a tweetstar il passaggio è breve e così la Minaj, venuta a sapere della richiesta anche grazie ai tantissimi retweet e ai commenti che si sono ripetuti sia su Twitter che su Instagram (e sappiamo quanto la rapper sia sensibile al social fotografico), ha accolto l'invito dei due e si è impegnata a trasformare in realtà il sogno della sua piccola fan e su Twitter ha scrito: Ciao Miyah!!!! Vediamo come possiamo riuscire a organizzarci per una piccola e bellissima principessa. ;)  http://instagram.com/p/lQCJbSL8SE/"

Miyah non è la prima fan, con una grave malattia, ad avere come desiderio quello di incontrare un proprio idolo musicale. Qualche settimana fa un ragazzo australiano, Josiah Knight, espresse il desiderio di incontrare Travis Barker, batterista dei Blink 182, il quale ha acconsentito, mentre qualche settimana fa fece il giro del mondo il video di Beyoncé che entrò in scena atterrando (sic) davanti a una fan malata di tumore al cervello, cantando e ballando con lei.

770 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views