Johnny Hallyday conferma di avere un cancro: “Non sono in pericolo, ci vediamo sui palchi”
Sono mesi che si rincorrono voci sullo stati di salute di uno dei cantanti francesi più noti in patria e non solo, Johnny Hallyday. Cantante noto in tutto il mondo e molto conosciuto anche in Italia, nonché attore con decine di film alle spalle, Hallyday deve combattere da tempo con una serie di notizie sul suo stato di salute e qualche mese fa fu addirittura costretto a dover intervenire pubblicamente per smentire la notizia della sua morte, specificando ai suoi fan di stare in buona salute e augurando la morte ai coglioni che avevano pubblicato questa notizia. In queste ore, però, a seguito di molte indiscrezioni usciti sui media francesi, il cantante è stato costretto a un altro intervento pubblico per specificare che, sì, si sta sottoponendo alle cure pre trattare un cancro, ma che non è si sente in pericolo, anzi, circondato dall'affetto della sua famiglia ha dato a tutti appuntamento sul palco.
Nei giorni scorsi, il giornale Closer aveva pubblicato la notizia che Hallyday avesse un cancro ai polmoni e che fosse "in uno stato di salute molto preoccupante", scatenando la corsa alla conferma ufficiale e soprattutto ai messaggi di sostegno sui vari social. A questo, nei giorni scorsi si era aggiunto anche un messaggio della figlia Laura Smet che parlava dello stato di saluto non ottimale del padre, status che era stato cancellato perché, aveva dichiarato l'avvocato della donna, era stato piratato.
Ieri la conferma del cantante che in un messaggio sui propri social ha scritto:
Salve a tutti. L'affluenza di menzogne che stanno circolando sul mio stato di salute mi sciocca profondamente. Le informazioni allarmiste pubblicate da alcuni media e social network sono errate, imbarazzanti e indegne. Il pudore e la discrezione dovrebbero sempre venire prima di tutto quando si trattano questi argomenti, non fosse altro che per rispetto nei confronti delle persone che mi sono vicine. Insomma, vi rassicuro, sto bene e in buona forma fisica. Mi hanno, effettivamente, trovato da qualche mese delle cellule cancerogene per le quali sto seguendo un trattamento specifico. Sono seguito da professori eccellenti e ne ho fiducia totale. La mia vita non è attualmente in pericolo. Questa è una battaglia che sto combattendo assieme a mia moglie Laeticia e ai miei familiari. Andrò fino alla fine per tutti quelli che mi vogliono bene. A presto, sui palchi. Johnny Hallyday