57 CONDIVISIONI

Johnny Depp e Kate Moss di nuovo insieme grazie a Paul McCartney

Dopo 15 anni, una delle coppie più glam e dannate si riunisce. L’attenzione dei media è tutta su di loro.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati 15 anni dalla fine della storia d'amore tra Johnny Depp e Kate Moss. La loro fu una delle relazioni più glam e dannate che si ricordino. Uno degli attori più desiderati lui, una delle modelle più sexy lei. Impossibile non associare i loro nomi alle notizie che parlavano di stanze d'albergo distrutte durante i litigi e festeggiamenti sfrenati. Johnny Depp, però, fu anche l'uomo in cui la bellissima modella trovò la comprensione e il supporto che nessuno le aveva dato sino ad allora. Parlando di questa storia d'amore, infatti, Kate Moss dichiarò a Vanity Fair.

"Nessuno si è mai davvero preso cura di me, ma Johnny per un po’ ci è riuscito. Io gli credevo. Se gli chiedevo: “Che cosa faccio?”, lui me lo diceva. E questo mi è molto mancato quando è finita. Mi mancava il confronto con qualcuno di cui mi fidassi."

La loro relazione iniziò nel 1994 e durò per 4 anni. Kate Moss dichiarò di aver sofferto tantissimo quando la loro storia finì:

"Fu un incubo, anni e anni di lacrime. Oh, quante lacrime"

Ma il tempo è galantuomo e ora la bionda Kate è felicemente sposata con Jamie Hince, mentre Depp si gode la relazione con l'attrice Amber Heard. Dopo 15 anni di silenzio, in cui nessuno è stato in grado di immortalarli insieme, i due vengono riuniti, grazie a Paul McCartney. Il cantante li ha voluti entrambi sul set del video del suo brano "Queenie Eye".

"Sono amici di mia figlia Stella e miei. E sono felice che abbiano accettato entrambi"

Nel cast anche altre star come Meryl Streep e Gary Barlow, ma l'attenzione dei media è tutta puntata su Kate e Johnny.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views