9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jimmy Page parteciperà al concerto per la pace

Per adesso Jimmy Page è il primo artista a confermare la sua presenza allo “Show Of Peace Concert” del 17 aprile a Pechino.
A cura di Antonella
9 CONDIVISIONI

Lo “Show of Peace Concert” che si terrà il 17 aprile a Pechino, è l’evento più grande che ci sia stato in Cina e sarà probabilmente trasmesso in tutto il mondo.

Il governo Cinese e le Nazioni Unite sono tra i vari sostenitori di questo evento, che segnerà il quarantesimo anniversario dell’accordo culturale sugli scambi culturali tra USA e CINA.

Gli organizzatori dell’evento mirano a riempire lo stadio di Pechino, il “Birds Nest”, con 100.000 spettatori e con una lunga schiera di artisti che si alterneranno sul palco.

Tra gli artisti a cui hanno recapitato l’invito, figurano: Beyoncè, Black Eyed Peas, Green Day, Justin Timberlake, Mariah Carey, Coldplay, Prince, Jimmy Page e Lady Gaga.

L’unico ad aver risposto all’invito degli organizzatori di questo grande evento mondiale confermando la sua presenza, è stato Jimmy Page, ex Led Zeppelin, mentre rimane in dubbio la presenza di Lady Gaga, sulla quale non si è fatta molta chiarezza.

Tra gli organizzatori dell’evento c’è il produttore il Rick Garson, che è a capo della ZZYX Entertainment di Las Vegas. Tutti i dettagli relativi allo “Show of Peace Concert” saranno rivelati durante la conferenza stampa del 13 gennaio che si svolgerà a Pechino.

Antonella Pitaniello

Jimmy_Page
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views