video suggerito
video suggerito

Jessica Simpson coinvolta nello scandalo Tiger Woods

D’apprima nominata come dodicesima amante di Tiger Woods, Jessica Simpson smentisce il tutto e denuncia la rivista che ha fatto insinuazioni al riguardo.
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa, il tabloid Star aveva annunciato uno scoop dai toni straordinari: Jessica Simpson sarebbe stata l'amante numero 12 dell'asso del golf (e del tradimento, a giudicare dalle cronache) Tiger Woods.

Stando alla rivista, Jessica e Tiger si sarebbero conosciuti tempo fa e "A Tiger è piaciuto quello che ha visto e gliel'ha fatto sapere". Ma in realtà le cose sarebbero andate molto diversamente da quanto riporta la stampa scandalistica, e Jessica Simpson stessa non ha atteso tanto a farsi sentire al riguardo.

Innanzitutto c'è da dire che il magazine Star ha pubblicato in copertina una foto di Jessica e Tiger Woods insieme, facendo pensare che i due fossero soli nella foto, tagliandone completamente fuori l'allora fidanzato della Simpson che, invece, era anche lui incluso nella fotografia in questione.

Jessica Simpson ha poi provveduto a prendere accordi con i propri legali per risolvere la questione. Stando al suo pubblicista, infatti: "Letteralmente la sola cosa vera in questa storia è il fatto che si siano incontrati. E' stato un incontro molto veloce, e hanno posato insieme per una foto e niente altro. L'avvocato di Jessica invierà loro (alla rivista Star) una lettera questo pomeriggio."

Anche Jessica ha pensato bene di dire la sua in prima persona, servendosi ancora una volta di Twitter e in toni molto poco diplomatici, come le è d'abitudine. Scrive infatti la cantante: "Non posso credere di essere sulla copertina di Star con Tiger Woods. Ridicolo! "La storia sensazionale all'interno" è (rullo di tamburi) UNA MENZOGNA!"

Indignazione più che comprensibile dopo tutto.

Valentina

Jessica Simpson e Tiger Woods

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views