1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica Simpson solidale con la sorella Ashlee

Disastro televisivo per la piccola di casa Simpson, e subito Jessica interviene a difenderla definendo una schifezza la rete televisiva per cui la sorella lavorava.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Ashlee Simpson-Wentz, sorella di Jessica Simpson nonchè moglie di Pete Wentz dei Fall Out Boy, era stata ingaggiata per il ritorno di Melrose Place, la serie tv resa celebre negli anni 90 e che ultimamente ha fatto il suo ritorno sugli schermi.

I produttori, però, hanno sottovalutato due piccoli particolari: la totale assenza di doti recitative da parte della piccola di casa Simpson e il suo comportamento da diva che l'ha resa completamente odiosa al resto del cast.

Ashlee era stata presa a far parte del cast della serie insieme ad altri un po' come rimpiazzo dei più celebri attori che avevano dato successo alla prima versione della serie. Ma ora che questi attori si stanno convincendo a tornare sul set, i produttori avevano bisogno di tagli drastici tra quelli già presenti per potersi permettere il cachet delle vecchie glorie. E così Ashlee ed altri colleghi sono stati messi letteralmente alla porta.

Tutto questo, però, non è piaciuto alla sorella Jennifer, che se prima aveva pubblicizzato in ogni modo sul suo twitter la serie, invitando ogni settimana i suoi contatti a sintonizzarsi per poter vedere la sorellina recitare (o almeno provarci), ora si sarebbe servita del social network per denigrare il canale televisivo su cui è in onda (lo stesso CW che ogni settimana intrattiene il pubblico americano con show del calibro di Gossip Girl) e definirla una vera schifezza, sostenendo che il copione fosse veramente orribile e che solo grazie a sua sorella Ashlee avrebbero ottenuto un po' di pubblicità.

Per la serie, anche l'amore fraterno è proprio cieco.

La piccola Ashlee, però, non si è lasciata abbattere e ha iniziato a cercare con il marito una casa più indicata a crescere dei bambini, con l'intenzione di vendere la loro villa super lussuosa di Beverly Hills, per nulla adatta a dei bambini dell'età dei pargoli della coppia.

Valentina

AshleeJessica
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views