Jesse Hughes degli EODM, durante un concerto, chiede alla compagna di sposarlo
Gli Eagles of Death Metal sono di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta per un momento di bellezza e amore. Il cantante Jesse Hughes, infatti, durante un concerto a Fremantle, in Australia ha chiesto, davanti al pubblico stupito, la mano della compagna, la tastierista Tuesday Cross, regalandole un anello e chiedendole di sposarlo. La band aveva appena finito di suonare ‘Complexity' quando il cantante ha chiamato sul palco la compagna, come riporta Mark Beresford di theMusic, che era presente tra il pubblico, portandola al centro della scena, inginocchiandosi e chiedendole se volesse diventare sua moglie e al sì, pare che la sala sia scoppiata:
Quello che è successo dopo è stato travolgente, la band non era in grado di togliersi i sorrisi dalla faccia – continua theMusic – mentre continuavano a incitare il pubblico con qualche buffonata divertente, tra l'adorazione dei fan, il tutto mentre eseguivano un sermone rock&roll.
L'emozione della Cross
Quando il concerto è proseguito, al ragazza è rimasta al lato del palco a piangere e telefonare. Hughes, che è un Ministro della Universal One Church aveva già chiesto in passato la mano della Cross, come dimostra una foto postata su Instagram qualche mese fa.
La strage del Bataclan
La band, che nel giro rock è nota da tempo, anche grazie al fatto che uno dei componenti è Josh Hommes dei Queens of the Stone Age, è balzata agli onori della cronaca a seguito dei fattio del Bataclan. Gli Eagles of Dearth Metal, infatti, erano la band che si stava esibendo nel locale parigino il 13 novembre scorso quando una serie di attentati terroristici hanno colpito la Capitale francese. Il bataclan è stato il più colpito: 93 persone, infatti, hanno perso la vita per mano dei terroristi, mentre la band è riuscita miracolosamente a uscirne illesa.