video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez si candida per Sanremo 2012

La cantante Jennifer Lopez, da sempre innamorata dell’Italia, dichiara che le piacerebbe entrare a far parte del cast dei big previsti per Sanremo 2012. In gara come gli altri? Perché no, confessa la portoricana.
A cura di Stefania Rocco
166 CONDIVISIONI
La cantante Jennifer Lopez, da sempre innamorata dell’Italia, dichiara che le piacerebbe entrare a far parte del cast dei big previsti per Sanremo 2012

Dopo il divorzio da Marc Anthony, Jennifer Lopez potrebbe ritornare sotto i riflettori della stampa italiana a causa di un evento a cui mai ci saremmo aspettati di assistere. La splendida cantante portoricana, infatti, avrebbe espresso il desiderio di tornare in Italia per partecipare a Sanremo 2012.

L’intento sarebbe quello di prendere parte al Festival in veste di superospite ufficiale ma c’è dell’altro perché, tra il serio e il faceto, l’artista ha aggiunto perfino che sarebbe disposta a partecipare alla famosa kermesse canora italiana anche nelle vesti di semplice concorrente, ovviamente schierata tra i big che prenderanno parte alla competizione. Una notizia bomba che sorprende in primis i fan della cantante, siano essi italiani o meno, i quali mai si sarebbero aspettati di assistere a un evento di questo tipo. A chi crede si tratti di una bufala, basterà dare un’occhiata alle recenti dichiarazioni della star latina che, ad alcuni amici, avrebbe dichiarato:

Tengo tantissimo a Sanremo, l’esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perché no?

Un colpaccio per Gianni Morandi che, qualora si decidesse a tentare l’affondo, troverebbe certamente terreno fertile. Ovviamente, cachet milionario permettendo.

J.Lo e la simpatia per Lapo Elkann

Lapo Elkann

Nel frattempo, acquista sempre maggiore veridicità un gossip legato alla vita privata della cantante che, nonostante la storia col ballerino Casper Smart, starebbe vivendo una simpatia, per il momento platonica, con l’italianissimo e affascinante Lapo Elkann che all’estero viene riconosciuto come un vero e proprio emblema di eleganza italiana, uno tra i personaggi più ambiti del paese, raccontato come un impenitente playboy ed eletto più volte come l’uomo meglio vestito al mondo. I due si sono conosciuti solo pochi mesi fa, in occasione della realizzazione dello spot per Fiat 500 di cui J.Lo è stata protagonista. Da quel momento in poi, tra i due sarebbe nata una particolare amicizia, coltivata dalla stessa Jennifer che non ha mai fatti mistero di apprezzare il fascino made in Italy. E Lapo, in quanto a stile, è un vero maestro. Chissà che non sia proprio lui la molla che spingerà la Lopez a frequentare maggiormente il Bel Paese. Con i più vivi ringraziamenti di parte di Morandi e co.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views