video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez parla dei suoi fan gay per la rivista Advocate

Jennifer Lopez rilascia un’intervista al gay-magazine Advocate confessando candidamente di pensare molto al suo pubblico gay nel creare i suoi album.
A cura di Valentina Scionti
7 CONDIVISIONI

Recentemente Jennifer Lopez è stata intervistata dalla rivista Advocate, una delle più antiche riviste statunitensi a tematica omosessuale. D'altronde è noto che J.Lo ha da sempre avuto grande seguito soprattutto presso la comunità omosessuale un po' ovunque nel mondo. E a giudicare dalle parole della diva from the Block, sembra che questo seguito non sia affatto casuale, ma anzi voluto.

Jennifer Lopez

Alla domanda "Quando prepari un nuovo album, pensi anche al tuo pubblico gay?", infatti, J.Lo prontamente risponde "Onestamente, sì, lo faccio davvero. Amo la dance music e so che è molto popolare nella cultura dei locali e nella comunità gay, quindi mi sembra che sia impossibile non pensare a loro. Penso anche se vorranno impersonarmi [ride] Penso "Questo vestito è decente? Una drag queen potrebbe mai indossarlo? No? Allora niente, non ne vale la pena".

E per quanti lo scorso gennaio hanno criticato la sua mise dorata e super-attillata per lo show di Capodanno, il messaggio è chiaro "Certa gente non ha proprio buon gusto".

Jennifer Lopez ha, inoltre, risposto ad alcune domande inerenti i suoi figli e il fatto che un giorno uno di loro potrebbe dichiararsi gay: "Onestamente, non mi darebbe affatto fastidio. Non ne sarei sconvolta. Marc una volta mi ha persino chiesto "E se uno dei nostri figli fosse gay?" Gli ho risposto "Chi se ne frega" E anche lui ha risposto "Sì, infatti, chi se ne frega". I figli si amano e basta, e si vuole la loro felicità, perchè davvero non si tratta d'altro che d'amore. E' di questo che si tratta. Canto d'amore, ci faccio film, ed è così che vivo la mia vita".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views