0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J.Lo: l’Oscar mancato e la tutina di Capodanno

Mosse poco azzeccate da parte della diva J.Lo, tra i lamenti discutibili per non aver ricevuto un Oscar all’assurda tutina da Catwoman vedo non vedo di Capodanno.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Jennifer Lopez

Periodo intenso per Jennifer Lopez, ma non in senso esattamente positivo, dal momento che per ora la diva sembra essere più che altro al centro di varie polemiche riguardo alcune dichiarazioni rilasciate e soprattutto per quel che concerne il suo fashion-sense.

Durante un'intervista per il magazine Latina, la star ha infatti rivelato la sua delusione per non avere ricevuto un Oscar per la sua interpretazione nel film El Cantante, film nel quale recitava accanto al marito Marc Anthony, e che ha ricevuto critiche più che negativa da diverse fonti.

Nelle parole della star stessa : "Mi sembra di averlo avuto (un ruolo degno di un Oscar) in El Cantante, ma penso che i membri dell'Academy non l'abbiano neppure visto. Penso sia loro responsabilità, di vedere tutto quello che c'è, tutto quello che potrebbe essere grande. […] Bhe è un po' frustrante. E' stato buffo; quando c'erano gli Oscar in tv, avevo appena partorito il 22, e gli Oscar mi pare fossero uno o due giorni dopo. Ero lì seduta coi miei gemelli – non avrei potuto essere più felice – ma pensavo "Quanto sarebbe bello se avessi vinto l'Oscar e fossi stata qui nel mio letto di ospedale ad accettare il premio?" "Grazie mille! Voglio ringraziare l'Academy!" Ma ci abbiamo scherzato. Va tutto bene. Le cose accadranno quando devono accadere". Per la serie: evviva la modestia.

Per quanto riguarda invece il suo abbigliamento, Jennifer ha decisamente fatto un errore a fidarsi di chiunque le abbia consigliato l'abbigliamento per il concerto di Capodanno condotto da Ryan Seacrest e trasmesso in diretta da Trafalgar Square dalla ABC. La stessa ABC che ha cancellato la presenza di Adam Lambert a quell'evento, ha però concesso a Jennifer Lopez di esibirsi in una tutina che non lasciava niente all'immaginazione, il tutto contornato dalle stesse mosse altamente sessuali ed esplicite che sono costate la censura da parte del network proprio ad Adam Lambert. Anche in questo caso il double-standard (nonchè il pessimo gusto nel caso dell'abbigliamento della Lopez) l'ha fatta da padrona.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views