video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez: il video in cui mostra le parti intime diffuso al pubblico?

J-Lo è ora impegnata ad evitare che lo scandaloso filmato in possesso dell’ex marito Ojai Noa sia reso pubblico.
A cura di Biagio Chiariello
62 CONDIVISIONI
Jennifer_Lopez_hot

Il matrimonio di Jennifer Lopez con Ojai Noa è ormai cosa del passato, ma la battaglia  della popstar col suo ex marito, per impedirgli di rendere pubblico il suo sex tapes, continua. J-Lo è in tribunale per evitare che Ojai Noa e Ed Meyers chiudano la vendita del video hot che è stato fatto nel 1997 quando Jennifer Lopez era, appunto, sposata con Noa (matrimonio durato poco più di un anno).

A quanto pare il filmino, della durata di 21 ore, contiene un video della cantante latina in sella a una bici con la maggior parte delle sue zone intime ben visibili. Questo nastro non poteva arrivare in un momento peggiore per la Lopez che ha trascorso gli ultimi anni cercando di costruirsi un immagine quanto più possibile semplice e pura. Frequenti sono le sue apparizioni pubbliche coi suoi gemelli e l'attuale compagno Mark Anthony. E' stato anche selezionato per essere uno dei membri del giuria del prossimo American Idol, al fianco di Steven Tyler degli Aerosmith. Così, anche se il video non contiene scene di sesso (al contrario dei ben più hard video di Pamela Anderson e Paris Hilton) il suo rilascio potrebbe essere motivo di grande imbarazzo per la stella 41enne.

J-Lo è ora impegnata in una dura lotta affinché questo filmino non venga reso pubblico. Nella petizione presentata ad un tribunale della California, la Lopez sostiene che il rilascio del nastro è una violazione del provvedimento precedentemente firmato che di fatto impedirebbe a Noa e Meyer di pubblicare il video. C'è da dire che questa non è la prima volta che l'ex marito della popstar prova a pubblicare un filmino hot di J-Lo. Già in passato, infatti, un video in cui la Lopez veniva sculacciata aveva rischiato di essere diffuso al pubblico.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views