Jennifer Lopez cade dal palco durante le riprese del nuovo video Papi. LE FOTO
Sono passate solo poche settimane dall'annuncio del divorzio da Marc Anthony, ma Jennifer Lopez ha saputo subito rialzarsi, buttandosi a capofitto sul lavoro, ma non solo. La cantante 42enne in questi giorni si trovava a Los Angeles per le riprese del suo nuovo singolo ”Papi”, il terzo estratto dal suo ultimo album Love?, diretto dal regista Paul Hunter, che ha già lavorato con con J-Lo ai videoclip di If You Had My Love (1999) e Love Don’t Cost a Thing (2001).
Jennifer ci ha sempre abituato a coreografie particolarmente spettacolari ma stavolta qualcosa è andato storto: nel video si vede una folla di surfusti sotto di lei, mentre si lancia in aria con una corda elastica. Un'acrobazia forse troppo azzardata che non è il suo ballerino non è riuscita a controllare, perdendo l’equilibrio, trascinando anche la sua famosa partner a terra. L'entourage di J-Lo ha sudato freddo per un momento, ma i sorrisi, per fortuna, sono subentrati subito. Niente di grave, dunque, con la formosa cantante che si è subito rimessa in piedi per continuare a girare il video.
Chissà che J-Lo non abbia pensato al compenso che gli deriverà nei prossimi mesi per la nuova partecipazione ad American Idol: ben 20 milioni di dollari. La cantante tornerà a vestire i panni di giudice nella nuova edizione del talent show americano, dopo che, recentemente, aveva dichiarato che per lei sarebbe stato difficilissimo bissare la partecipazione al programma: “E’ stata un’esperienza fantastica e mi è piaciuto partecipare ma ho in ballo un sacco di progetti per il prossimo anno e non so proprio se ci sarò”. Poi, però, è arrivata la nuova offerta …