23 Agosto 2011
14:48

Jennifer Lopez gira il video di Papi, il suo nuovo singolo

Jennifer Lopez si dedica alle riprese del nuovo video dopo il doloroso divorzio dal marito Marc Anthony.
A cura di Valentina Scionti
Jennifer Lopez

Lasciato alle spalle il divorzio da Marc Anthony, Jennifer Lopez è tornata al lavoro più in forma che mai. In questi giorni, infatti, la star è stata avvistata a Los Angeles mentre girava il suo prossimo video che accompagna il singolo Papi.

I paparazzi ovviamente non hanno potuto trattenere i flash e così si sono sbizzarriti con tutta una serie di scatti che immortalano Jennifer Lopez mentre si esibisce in alcune mosse di danza ovviamente molto sensuali, come è nello stile della grande diva.

La coreografia del video di Papi è affidata a Napoleon e Tabitha D'Umo, una coppia di coreografi che si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie anche al talent So You Think You Can Dance e che si fregiano del titolo di inventori del "lyrical hip-hop", un genere di danza innovativo che sicuramente ben si adatterà al talento di Jennifer Lopez.

Sul set di Papi, però, una Jennifer Lopez sorridente ha saputo mostrare un lato quasi inedito per quanti sono abituati alla sua fama di grande diva: la star, infatti, si è intrattenuta con la figlia Emme e con alcune bambine che erano accorse sul set per vedere la propria beniamina.

Sembra proprio che Jennifer Lopez sia contenta del lavoro fatto finora per il suo prossimo video, almeno a giudicare dai suoi account Twitter di queste ore grazie ai quali ha informato i fan sull'andamento delle riprese giudicandole finora positivamente.

Guarda il video ufficiale di Papi di Jennifer Lopez
Guarda il video ufficiale di Papi di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez porta sul palco i sosia dei suoi ex: guarda il video
Jennifer Lopez porta sul palco i sosia dei suoi ex: guarda il video
Il video hot amatoriale di Jennifer Lopez verrà pubblicato
Il video hot amatoriale di Jennifer Lopez verrà pubblicato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni