Jennifer Lopez: ascolta il singolo ‘On the floor’ che anticipa il nuovo l’album
Se pensavate che Jennifer Lopez in questo 2010 sarebbe stata seduta esclusivamente dietro la scrivania di American Idol vi sbagliavate di grosso. La popstar di origini portoricane ha appena pubblicato un nuovo singolo con Pitbull ed ha ancora in programma di rilasciare il suo attesissimo nuovo album.
La canzone si chiama "On the Floor" e vede la collaborazione di RedOne che ha prodotto le hit "Just Dance " e "Bad Romance " di Lady Gaga. Il singolo, che campiona il medley del noto brano dei Kaoma "Lambada"del 1989, precedentemente era trapelato online in una versione demo. Dance the night away/ Live your life, and stay young on the floor/ Dance the night away/ Grab somebody drink a little more," canta J.Lo che, come detto, è tornata a fare coppia con Pitbull dopo "Fresh Out the Oven". Entrambi i singoli appariranno sul prossimo album in studio della Lopez, "Love?" che sarebbe dovuto uscire già nel corso di questo mese, ma è stato poi posticipato per l'estate.
Informazioni aggiuntive sul nuovo album non sono ancora state annunciate, ma i fan della Lopez potranno avere il primo assaggio della loro beniamina stasera,mercoledì 19 gennaio, quando l'episodio-anteprima della nuova stagione di "American Idol" andrà in onda su Fox.
Ma J.Lo, anche con l'obiettivo di dimenticare i problemi privati (vedi il video in cui mostra le parti intime) non si ferma qui Insieme allo stesso RedOne ha infatti collaborato per la registrazione della nuova versione del singolo del 1969 Venus degli Shocking Blue. Il remix verrà utilizzato in una pubblicità per Gillette, la società che distribuisce il noto rasoio femminile.