Jay Z risponde rappando alle accuse di tradimento contenute nell’album di Beyoncé
A un mese dall'uscita di ‘Lemonade‘, l'album in cui Beyoncé raccontava del tradimento di un uomo alla moglie e che tutti, praticamente, avevano letto come un racconto biografico, ecco che arriva la risposta di Jay Z che, come solito nella coppia, che non dà molte interviste, ha detto ciò che pensava in musica, aggiungendo una frase al remix della canzone ‘All the way up' di Fat Joe e Remy Ma che si erano già avvalsi, per l'originale, del featuring di French Montana e oggi hanno annunciato di aver messo il pezzo proprio nelle mani del rapper che si è preso la libertà di rispondere con poche parole a tutte le allusioni che hanno accompagnato l'uscita dell'album della moglie che il mese scorso ha messo la loro storia sulla bocca di tutti, con tanto di ricerca della Becky dai capelli biondi, ovvero la donna con cui Jay Z l'avrebbe tradita (costringendo anche Rita Ora a dover smentire le voci che volevano fosse lei). Nel pezzo, infatti, Jay Z canta:
You know you made it when the fact your marriage made it is worth millions/ Lemonade is a popular drink and it still is
‘La limonata resta una bevanda'
Insomma, ‘la limonata è una bevanda popolare e tale resta' rappa Jay Z – riprendendo, tra l'altro un celebre verso della canzone ‘DWYCK' del duo hip hop Gang Starr e levandosi, probabilmente, qualche sassolino dalla scarpa e rispondendo alle numerose critiche piovute sulla coppia. Ma stavolta poco c'entrano i giornali, visto che i testi dell'album della Queen Bey e alcuni episodi precedenti (come la litigata tra il proprietario di Tidal e la sorella della cantante Solange in ascensore) potevano (e possono tuttora) far pensare ai tradimenti di Jay Z.
Le voci di un album di coppia
Page Six, poi, si lancia addirittura all'inseguimento della notizia dell'album in coppia di cui si parla da tempo. La rivista americana cita fonti proprie che confermerebbero che sarebbe già pronto e a breve in uscita su Tidal in esclusiva (proprio come Lemonade). Una notizia che circolava già mentre i due erano impegnati nel loro primo tour assieme ‘On the Run Tour'