0 CONDIVISIONI

Jay-Z annuncia un ‘best of’ e prepara un tour con Eminem a settembre

Un’altra possibilità di vedere un esibizione di Jay-Z sarà il concerto all’Isola di Wight a giugno e a Wireless a Londra il 4 luglio.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI

jay-z

Jay-Z ha annunciato i dettagli di un imminente ‘best of’. L’album si chiamerà ‘The Collection Vol.1 Hits' e uscirà il 29 giugno.

La tracklist della compilation è ancora da precisare, tuttavia sul sito web del cantante rapper (JayZHitsCollection.com), sono stati anticipate alcune tracce presenti: ‘Public Service Announcement', ‘D.O.A.', ‘Run This Town', ‘Empire State Of Mind' e ‘Where I'm From'.

Ulteriori informazioni sull’album dovrebbe essere annunciato a breve.

Ma le belle notizie per i fan del compagno di Beyoncé non finiscono qui. Jay-Z sarà, infatti, insieme ad Eminem per due concerti nelle rispettive città di provenienza: il 2 settembre al Comerica Park di Detroit e il 13 settembre allo Stadio Yankee a New York. La notizia è stata rivelata durante la partita di baseball tra New York Yankees e Detroit Tigers tenutasi al Comerica Park.

“I fan saranno entusiasti di questa notizia e lo sono anch’io” ha detto Eminem, il cui singolo Not Afraid, estratto dall’album Recovery che uscirà il 22 giugno, ha debuttato al primo posto della classifica Billboard. "Ho sempre sperato che l'hip-hop potesse risuonare negli stadi, così come altri generi di musica," ha aggiunto Jay-Z. “Non è perfetto che io ed Eminem ci esibiremo nelle nostre città originarie per dimostrare che livello ha raggiunto l’esperienza live rap?”.

Un’altra possibilità di vedere  un esibizione di Jay-Z sarà il concerto all'Isola di Wight a giugno e a Wireless a Londra il 4 luglio.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views