7 Gennaio 2016
10:28

Janet Jackson smentisce le voci di cancro: ‘Tutto falso, sto guarendo’

Janet Jackson smentisce le voci che la vorrebbero malata di cancro e lo fa con un Tweet in cui annuncia che, come promesso, tornerà presto per il suo ‘Umbreakable Tour’.
Getty Images
Getty Images

Con un messaggio su Twitter, Janet Jackson ha negato le voci che volevano che fosse malata di cancro. La vigilia di Natale la cantante americana aveva avvisato i propri fan che le tappe previste per l'Unbreakable Tour sarebbero state rinviate e riorganizzate nei giorni successivi: ‘Voglio che lo sappiate, io l'ho appreso oggi dai dottori – scriveva – devo sottopormi al più presto a un'operazione. Mi spezza il cuore dovervi dire che sono obbligata a rinviare il tour fino alla primavera prossima'. Da quel momento alcune voci apparse sui giornali americani hanno cominciato a speculare sulla possibilità che la cantante soffrisse di un cancro alla gola.

‘Non ho il cancro'

La risposta è stata affidata ufficialmente a Twitter e direttamente dal suo account, infatti, ieri la cantante ha postato un video di due minuti con la canzone ‘The Great Forever' accompagnato dal testo e con un messaggio alla fine che diceva:

Le voci sono false, non ho alcun cancro, sto guarendo. I medici hanno approvato i concerti europei e, come promesso, quelli rinviati saranno riprogrammati

L'annuncio improvviso e il primo posto negli Usa

Nessun dettaglio ulteriore, però, sulla malattia che l'ha colpita costringendola al ricovero in ospedale, ma l'assicurazione che tra qualche mese potrà riprendere appieno l'attività live. ‘Umbreakable' – che è stato annunciato improvvisamente con un tweet nel giugno del 2015 – è uscito il 2 ottobre e ha segnato il ritorno di una cantante che ha fatto la storia della musica assieme alla sua famiglia, a sette anni di distanza dal suo ultimo album in studio ‘Discipline', uscito nel 2008. Un ritorno molto atteso, dal momento che appena pubblicato l'album è volato al primo posto delle classifiche americane, segnando il primato nella Billboard 200, quella dedicata agli album.

Janet Jackson rimanda il tour: 'Io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia'
Janet Jackson rimanda il tour: 'Io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia'
Janet Jackson sospende due date del tour: "Il dottore mi ha ordinato un po' di riposo"
Janet Jackson sospende due date del tour: "Il dottore mi ha ordinato un po' di riposo"
"Janet Jackson è incinta per la prima volta", la cantante ha 50 anni
"Janet Jackson è incinta per la prima volta", la cantante ha 50 anni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni