25 Ottobre 2015
17:52

Janet Jackson sospende due date del tour: “Il dottore mi ha ordinato un po’ di riposo”

Janet Jackson dovrà stare a riposo qualche giorno, come le ha ordinato il dottore, a causa di problemi alle corde vocali: lo ha annunciato lei stessa sui suoi profili social, spiegando che nn è nulla di grave.

L'Unbreakable Tour di Janet Jackson non sarà indistruttibile ma qualche piccolo problema pare averlo. O, almeno, pare averlo la cantante che ieri ha annunciato ai fan che il tour dovrà prendersi un riposo forzato di un paio di date a causa di un piccolo problema alle corde vocali e il susseguente orfine del dottore di riposare. Su Twitter e Facebook, infatti, la cantante ha scritto: "Ehi voi, ragazzi, devo riposare le mie corde vocali. Ordini del dottore. saranno riprogrammati i concerti di Salt Lake e Denver. Conservate i biglietti! Tornerò a sconvolgere Kansas City, andrà tutto bene". Non è raro che un cantante che come lavoro tende a usurare le proprie corde vocali abbia qualche problema di reisstenza. Problemi che possono essere più o meno gravi, come ad esempio, sa bene la nostra Alessandra Amoroso, che per un problema del genere l'estate scorsa ha dovuto interrompere il toru promozionale in Su America (riproso solo poco fa) e stare in silenzio qualche giorno, senza contare che per ora ancora non può tornare a cantare.

I record di ‘Unbreakable'

Non pare, però, per fortuna, essere così grave il problema della cantante di ‘Unbreakable', l'album che l'ha riportata ancora una volta (la settima) in testa alla classifica degli album più venduti di Billboard, facendo sì che sia solo la terza nella storia a piazzare un numero 1 nelle ultime quattro decadi. La cantante, comunque dovrebbe riprendere il 27 ottobre a ìKansas City  e proseguire fino a fine novembre, quando finirà il primo dei tre blocchi di tour.

I problemi dei fan su Instagram

Sebbene il pubblico non manchi, il tour della cantante ha già avuto qualche problema coi fan. Un account Instagram, infatti, è stato bloccato per aver postato un video amatoriale girato durante una delle tappe ‘dopo che un terzo ha dichiarato che il contenuto violava il suo copyright'. Instagram ha chiarito che la colpa è di un bug, ma resta il fatto che la cantante, dopo il polverone, ha rilasciato un comunicato in cui dichiarava che lei e il suo tem ‘avrebbero cambiato il loro approccio e permesso di discutere sui social anche tramite video'

Voglio che sappiate che mi diverte molto guadare i piccoli video di come vi divertite ai concerti. Vi prego, continuate a postarli. Il mio team ha molto a cuore la protezione della proprietà intellettuale che abbiamo creato per il tour e per i futuri progetti, ma non era loro intenzione, agendo a nome mio, che alcuni account fossero sospesi.

Janet Jackson smentisce le voci di cancro: 'Tutto falso, sto guarendo'
Janet Jackson smentisce le voci di cancro: 'Tutto falso, sto guarendo'
Janet Jackson in lacrime sul palco, la dedica al fratello Michael:
Janet Jackson in lacrime sul palco, la dedica al fratello Michael: "Mi manchi tanto"
34.119 di Spettacolo Fanpage
I Moderat tornano con 'III' e arrivano in Italia per due date
I Moderat tornano con 'III' e arrivano in Italia per due date
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni