Janet Jackson rimanda il tour: ‘Io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia’
Janet Jackson rimanda ancora una volta il tour ed è la terza volta in pochi mesi, anche se questa volta il motivo non è di salute, ma di famiglia. La cantante, infatti, ha postato un video sui suoi social in cui ha annunciato che il tour che avrebbe dovuto cominciare il 14 maggio da Las Vegas non vedrà la luce, almeno per il momento. la Jackson, infatti, ha spiegato che è arrivato per lei e il marito, il momento di fermarsi un secondo per poter costruire una famiglia assieme e il tour mondiale non avrebbe permesso la tranquillità di organizzare tutto.
Credo che sia importante che siate voi i primi a saperlo – ha detto nel video – io e mio marito stiamo progettando la nostra famiglia, quindi sarò costretta a rimandare il tour.
‘Tornerò in tour appena possibile'
La cantante è sposata dal 2012 con l'uomo d'affari del Qatar Wissam al-Mana:
Vi prego di capire l'importanza che questa cosa ha per me in questo momento – ha continuato la cantante -. I medici hanno detto che devo riposarmi, ma non mi sono dimenticata di voi. Continuerò ad andare in tour appena potrò.
L'uscita di ‘Unbreakable' e i concerti cancellato
Nell'ottobre scorso la cantante tornò, dopo 6 anni di silenzio, con l'album ‘Unbreakable' che la lanciò di nuovo ai primi posti della classifica, conquistando la Billboard 200 (quella americana dedicata agli album) per la settima volta in carriera. Una carriera lunga e importante quella della cantante la quale, però, fu costretta, per motivi di salute, a rimandare alcuni concerti di dicembre per motivi fisici di cui non diede molte informazioni, smentendo, però, le voci che la volevano vittima di un cancro. Live Nation, la società che organizza il tour della cantante ha detto in un comunicato stampa che a breve arriveranno maggiori informazioni sull"Unbreakable World Tour' e che anche il sito ufficiale della Jackson sarà aggiornato a breve.