3 Settembre 2013
17:02

Janelle Monáe: ascolta in anteprima l’ultimo “The Electric Lady”

L’ultimo album di Janelle Monáe è “The Electric Lady” che uscirà il 10 settembre, ma da oggi, grazie alla collaborazione con Deezer, è ascoltabile in anteprima qui su fanpage.

Continuano le grandi anteprime di Fanpage in collaborazione con Deezer. Dopo il lancio di "Hail To The King", ultimo lavoro del gruppo metal Avenged Sevenfold, che proprio due giorni fa hanno raggiunto la prima posizione della classifica inglese e il commento track by track di Cristiano Godano dell'ultimo album dei Marlene Kuntz, tocca, questa volta, a una grandissima voce dell'R&B americano.

Parliamo di Janelle Monáe che uscirà il 10 settembre con il suo secondo album "The Electric Lady" – di cui ha già fatto assaggiare due singoli: "Q.U.E.E.N.", in cui duetta con Erykah Badu e "Dance Apocalyptic" – che sarà possibile ascoltare da oggi su Fanpage, grazie alla collaborazione con Deezer.

"The Electric Lady", che ha visto le collaborazioni, tra gli altri, anche di anche di Prince ("Givin Em What They Love"), Miguel ("PrimeTime" su un campione di "Where is my mind" dei Pixies) e Esperanza Spalding, è il secondo capitolo di una saga che prevede la sci-fi come filo conduttore con l'utopia cyborg a farla da padrona, come già successo per "The ArchAndroid", primo album della cantante americana.

L'album è stato co-prodotto dalla stessa Monáe assieme a Deep Cotton (Chuck Lightning e Nate Wonder) e Roman GianArthur.

Ah, e l'avevamo detto che è uno degli album pop più attesi dell'anno?

The Canyons - I commenti di chi lo ha visto in anteprima
The Canyons - I commenti di chi lo ha visto in anteprima
Ascolta in anteprima Neil Young
Ascolta in anteprima Neil Young "Live at the Cellar Door"
L'anteprima di
L'anteprima di "Diana" nel giorno dell'anniversario della morte di Lady D
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni