23 Agosto 2013
08:20

Ascolta “Hail to the king”, il nuovo album degli Avenged Sevenfold (ANTEPRIMA)

Dopo l’ultimo disco, “Nightmare”, torna una delle band più importanti della scena heavy metal internazionale. In esclusiva per Deezer, ecco “Hail to the king”, il nuovo album degli Avenged Sevenfold.

Sono tornati gli Avenged Sevenfold, una delle band più influenti del panorama heavy metal internazionale. "Hail to the King", il nuovo album uscirà nei negozi il 27 agosto ma, in anteprima esclusiva su Deezer, sarà possibile ascoltarlo in streaming a partire da oggi. Il disco è prodotto da Mike Elizondo, che ha già lavorato con gli AS nel precedente "Nightmare" (Warner Bros, 2010), disco che ha avuto il più alto debutto nella carriera della band, toccando la numero 1 della Billboard Top 200 Album Chart, Hard Rock Chart e Digital Chart.

Il nome degli Avenged Sevenfold deriva da un riferimento biblico: nel libro della Genesi, capitolo 4, Caino è condannato a vivere in esilio dopo aver ucciso il fratello Abele, e chiunque tenti di ucciderlo sarà a sua volta "punito sette volte tanto" (“Avenged sevenfold”, appunto).

 

Ascolta in anteprima il nuovo album di Anders Trentemøller
Ascolta in anteprima il nuovo album di Anders Trentemøller "Lost"
Ascolta HIDE, il nuovo album di The Bloody Beetroots (ANTEPRIMA)
Ascolta HIDE, il nuovo album di The Bloody Beetroots (ANTEPRIMA)
Ascolta
Ascolta "Come 2 Me" il nuovo album di Ilaria Graziano e Francesco Forni (ANTEPRIMA STREAMING)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni