video suggerito
video suggerito

Jamiroquai: in primavera tre concerti in Italia

Il 2011 sarà denso di attesi ritorni, con tanti nuovi album in uscita sul mercato. Ma l’anno che è appena iniziato promette bene anche sul…
A cura di Paola Ciaramella
342 CONDIVISIONI

Il 2011 sarà denso di attesi ritorni, con tanti nuovi album in uscita sul mercato. Ma l’anno che è appena iniziato promette bene anche sul fronte dei concerti. Dopo essere stati ospiti del Neapolis Festival 2010, l’estate scorsa, e in seguito della nona puntata di X Factor 4, in primavera torneranno nella Penisola i Jamiroquai, che porteranno in Italia il loro ultimo progetto, Rock Dust Light Star, pubblicato il 1° novembre 2010.

La band ha appena intrapreso il tour europeo di presentazione dell’album, realizzato dopo cinque anni dall’ultimo disco di inediti, Dynamite, e sarà in Italia per tre concerti

jamiroquai2

, a partire dalla fine di marzo. Jason Kay & Co. si esibiranno a Milano (Mediolanum Forum di Assago) il 30 marzo, a Torino (Palaolimpico) il 2 aprile e a Firenze (Mandela Forum) il 3.

Dal 10 all’11 gennaio sarà già possibile acquistare i biglietti, per gli iscritti al sito di Live Nation. Dal 13 gennaio, invece, le prevendite si apriranno anche sul circuito TicketOne. I prezzi dei biglietti saranno compresi tra 32 e 45 euro, con l’aggiunta dei diritti di prevendita.

Con Rock Dust Light Star, i Jamiroquai sono al decimo lavoro in studio e il singolo apripista, White Knuckle Ride, nel nostro Paese ha ottenuto subito la prima posizione dei brani più acquistati. In diciotto anni di carriera, il gruppo acid-jazz e funk londinese ha venduto oltre 25 milioni di dischi – 11 milioni di copie nel mondo solo con l’album Travelling Without Moving (1996), che è finora il disco funk più venduto della storia.

342 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views