34 CONDIVISIONI

James Blunt scatena l’ira dei fan polacchi: il commento razzista del cantante

James Blunt si troverà sicuramente con qualche centinaio di fan in meno dopo una recente uscita davvero infelice in merito alla Polonia: vediamo cosa ha combinato il cantante di You’re Beautiful.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
34 CONDIVISIONI
james blunt

James Blunt avrà un bel da fare a convincere i fan polacchi delle sue buone intenzioni: sembra che per ora la Polonia non abbia la benchè minima intenzione di perdonare l'artista inglese a seguito della gaffe commessa nei giorni scorsi.

Durante un soggiorno in Polonia, infatti, James Blunt avrebbe pubblicato sul proprio profilo Facebook una fotografia che lo ritrae di fronte ad una struttura diroccata. Il cantante avrebbe commentato il tutto definendo l'edificio alle proprie spalle come l'hotel dove si trovava alloggiato durante il soggiorno in Polonia.

james b

In realtà, ovviamente, le cose non stavano esattamente così: anzi, James Blunt era ospitato in uno dei più prestigiosi hotel del Paese, ben lungi dall'assomigliare anche lontanamente all'edificio nella fotografia. Quello che è emerso, quindi, agli occhi dei fan polacchi del cantante è solo un commento fastidiosamente razzista che vuol far apparire la Polonia come un paese arretrato ancora in mano alla dittatura sovietica.

La reazione dei fan – o meglio, degli ex-fan – polacchi di James Blunt non si è fatta per nulla attendere: gli insulti rivolti al cantante sono stati durissimi e in un certo senso forse meritati. Per consolarsi James Blunt può pensare di non essere l'unico cantante che, complice anche l'impunità garantita dalla fama, pensa di essere immune ad ogni critica: basti pensare al nostro Tiziano Ferro che qualche anno fa riuscì ad inimicarsi quasi l'intero Sud America a causa di alcune dichiarazioni in merito alle donne messicane e alla malavita colombiana.

34 CONDIVISIONI
I brutti commenti razzisti su Geolier primo a Sanremo 2024
I brutti commenti razzisti su Geolier primo a Sanremo 2024
Lady Gaga, Born This Way: il video della cover di Justin Bieber e James Blunt
Lady Gaga, Born This Way: il video della cover di Justin Bieber e James Blunt
James Blunt in concerto in Italia: live a Roma e Milano stasera e domani
James Blunt in concerto in Italia: live a Roma e Milano stasera e domani
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni