2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jack White, presto un disco da solista

Il leader dei White Stripes ha rivelato alcuni particolari, pur senza sbilanciarsi, sul suo futuro.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
6a010536be455e970c010536d49ad0970b_picnik

Con buone probabilità il 2010 sarà l’anno del primo disco da solista di Jack White, il poliedrico artista di White Stripes, The Racounters e Dead Wheater. Va comunque detto che il 34enne americano non ha fornito molti dettagli sull’operazione.

Intervistato dall’edizione americana di “Rolling Stone” ha risposto alla domanda su un prossimo lavoro con un enigmatico "Forse, si, sicuramente". Aggiungendo che forse sarà possibile vederlo esibirsi con tutti gli strumenti di cui è capace e cioè Basso, Chitarra, Pianoforte, Tastiere, Batteria, Marimba, Mandolino, Organo. Per quanto riguarda l’atteso album solista, ha detto: “Non l'ho mai fatto, ci penso spesso e potrebbe essere una sfida diversa dalle altre cose che ho fatto sinora".

Ma Jack noon rivela granchè neanche sugli inizi dei lavori con una delle sue tre band: "Mi piace agire senza darmi delle date, ritengo che per uno come me sia un errore progettare qualcosa. Tra un paio di settimane potrei trovarmi a incidere al nuovo disco dei White Stripes, o con le stesse possibilità al nuovo dei Dead Weather. Mi piace vivere così, alla giornata, senza avere un calendario regolarmente di fronte a me."

Ad ogni modo qualche data possiamo fornirla: il 26 Gennaio, il giorno, cioè, che sarà pubblicato il primo singolo della regina del rockabilly Wanda Jackson prodotto da Jack White.

Biagio Chiariello

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views